Luxgallery > Fashion > Accessori Moda > Stella McCartney omaggia il Capitano Paul Watson: arriva lo zaino Ocean Legend (VIDEO)

Stella McCartney omaggia il Capitano Paul Watson: arriva lo zaino Ocean Legend (VIDEO)

Stella McCartney continua il suo impegno per la sostenibilità e supporta la tutela degli oceani rendendo omaggio al Capitano Paul Watson, “La Leggenda degli Oceani”. Il famoso ambientalista, poeta, co-fondatore di Greenpeace e fondatore della Sea Shepherd Conservation Society, è il protagonista di un breve documentario in cui racconta a Stella McCartney del suo lavoro, della sua vita e del suo impegno per gli oceani. Questa è la prima puntata della serie “Ocean Legend”, in cui il brand riconosce e celebra personalità di rilievo nel movimento per la tutela degli oceani.

All’inizio di luglio, Stella McCartney in partneship con Parley for the Oceans ha creato una limited edition ‘Ocean Legend’ dello zaino Falabella Go realizzato da plastica riciclata proveniente dall’oceano, in onore del Capitano Paul Watson, a beneficio della Sea Shepherd Conservation Society per il suo quarantesimo anniversario.

Le collezioni prêt-à-porter del brand Stella McCartney, le linee uomo, gli accessori, la lingerie, i costumi da bagno, la moda per bambini le fragranze e la linea adidas sono attualmente disponibili presso 51 store indipendenti situati, fra gli altri, a Londra, New York, Los Angeles, Tokyo, Hong Kong, Parigi, Milano e Shanghai. Oggi le sue collezioni sono distribuite in oltre 77 Paesi grazie a una rete di 863 rivenditori, tra cui negozi specializzati e grandi magazzini, e sono disponibili online in 100 Paesi in tutto il mondo