Stella McCartney, Evening Collection

Glamour a Londra Molto più di una sfilata in quel di Mayfair a Londra.

Stella McCartney per celebrare il suo ritorno alla London Fashion Week, ha organizzato una festa-presentazione per pochi fortunati, in cui top model d’eccezione e socialitè del jet set internazionale si sono prestate ad indossare la collezione Evening Collection per l’autunno inverno 2012-2013 della designer inglese.

Durante la cena esclusiva -rigorosamente vegetariana-, le modelle disseminate tra gli ospiti, hanno incominciato a danzare con sottofondo la musica dei Led Zeppelin sfoggiando gli abiti della nuova collezione. Tra le performers Yasmin Le Bon, Shalom Harlow e Amber Valetta

Abiti over size dalle nuance vivaci, giacche che si trasformano in abiti, gli ormai celebri abiti effetto trompe l’oeil tanto amati da Kate Winslet, completi dal taglio maschile e outfit in pizzo blu.

Tra gli accessori, cinture dorate, decolletees stampate, mocassini di velluto e clutch di metallo.

Tra i 140 selezionatissimi ospiti, ecco la sexy Rihanna e le bellissime Kate Moss e Alexa Chung, entrambe con abiti della nuova collezione.

“Volevo fare qualcosa di speciale per festeggiare il mio ritorno a Londra”, ha detto Stella McCartney a margine della sfilata evento “Amo la magia, e l’evento è stato decisamente magico.”

Written by Monica

Christopher Kane, AI 2012-2013

Bottega Veneta vola nel 2011