Stella McCartney alla London Fashion Week

Francesca
28/11/2011

Stella McCartney presenterà alla London Fashion Week la sua Evening Collection. A febbraio a Londra anche inaugurazione del secondo store e lancio del profumo

Stella McCartney alla London Fashion Week

Addio Mode à ParisDopo l’annuncio del debutto di McQ la linea giovane di Alexander McQueen è di nuovo protagonista di un’anticipazione elettrizzante.

La kermesse che il prossimo febbraio ospiterà le anteprime delle collezioni autunno inverno 2012-2013 si prepara ad accogliere la passerella firmata Stella McCartney.

La designer britannica, figlia di Sir Paul McCartney, ha deciso infatti di presentare una sua speciale collezione, la Evening Collection nella frizzante aria londinese, pur non abbandonando Mode à Paris, dove sfileranno le sue creazioni per la prossima stagione invernale.

Il défilé è atteso per il prossimo 18 febbraio 2012 giorno di inaugurazione del secondo store di Stella McCartney a Londra e del lancio di un nuovo profumo.

Forse a convincere Stella McCartney a ritornare a casa sono state le imminenti Olimpiadi 2012.
E’ noto da qualche tempo, infatti, che sarà proprio la stilista a firmale la divisa della nazionale britannica proprio per le competizioni olimpiche.

Stella, God Save the Queen!