Stefano, figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, ruba la scena a tutti

Il piccolo Stefano Ercole Carlo Casiraghi  ha preso parte alle celebrazioni della festa nazionale del Principato di Monaco, prima occasione ufficiale in cui la famiglia creata da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è apparsa al gran completo.

I paparazzi non si sono di certo lasciati sfuggire la ghiotta occasione di fotografare il bambino e i suoi e a ribattezzare il piccolo Stefano «principe azzurro» dell’anno. Secondo i fotografi, il figlio della coppia non ha nulla da invidiare agli altri royal babies, anzi questi ha tutte le carte in regola per attirare l’attenzione su di sé. Stefano, capelli biondi e occhio azzurro cielo ha rubato la scena a tutti. Stando agli scatti diffusi sui social, che stando rimbalzando da un giornale all’altro, George, Charlotte e Louis (e anche il futuro figlio di Meghan Markle e del principe Harry) hanno proprio di che temere.

Il bambino, che porta il nome dal nonno paterno, il compianto Stefano Casiraghi morto nel 1990, è venuto al mondo il 27 febbraio 2017. Ha un fratellino più piccolo, Francesco Carlo Albert, nato il 21 maggio 2018. Inutile dire che il piccolo Stefano ha ereditato dai genitori l’incredibile charme e lo splendido sorriso. Del resto il bambino ha la bellezza nel DNA: pensiamo soltanto alla bis nonna Grace Kelly, attrice straordinaria che fece impazzire attori e registi, pupilla di Alfred Hitchcock, che arrivò a definirla «ghiaccio bollente».

La festa nazionale del Principato di Monaco ha davvero rallegrato i sudditi e raccolto la famiglia reale. C’erano quasi tutti. Alberto di Monaco ha fatto gli onori di casa con la moglie Charlene Wittstock, presenti anche le sorelle di lui Carolina e Stephanie di Monaco. C’erano poi Louis Ducruet con la sorella Pauline e la madre, i cugini Andrea e Pierre Casiraghi, in compagnia delle rispettive mogli: Tatian Santo Domingo e Beatrice Borromeo. Nella foto di famiglia scattata sul balcone non mancano i figli di Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, Sasha e India. Per il piccolo Stefano, come pure per il fratellino Francesco, lo ricordiamo, era la prima uscita ufficiale.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Islanda: ghiacciai, geyser, scogliere, vulcani, cascate e paesaggi da sogno.

Come arredare e organizzare l’ingresso di casa