Stefano De Martino affonda su Pamela Prati: ecco cosa è successo

Vittoria Casiraghi
07/12/2016

Lite tra Stefano De Martino e Pamela Prati

Stefano De Martino affonda su Pamela Prati: ecco cosa è successo

Stefano De Martino affonda su Pamela Prati

Fra i protagonisti di questa edizione di Selfie, condotto da Simona Ventura, uno dei grandi protagonisti è stato Stefano De Martino che continua a far parlare di sé. Trapelano intanto le anticipazioni della quarta puntata in cui il ballerino si sarebbe reso protagonista di una lite con Pamela Prati.

Lunedì 12 dicembre in prime time su Canale 5 si potrà vedere la ‘rissa verbale’ scoppiata in studio tra Pamela Prati e De Martino. La showgirl si è rivolta al programma per ricevere un aiuto finalizzato a superare la malattia che la sta affliggendo: la claustrofobia. A causa di questa problematica, a detta della Prati, molta della sua vita è compromessa.

De Martino, non appena la Prati ha guadagnato il centro dello studio, dopo aver sentito il suo appello, si è subito fatto sentire polemizzando circa il fatto che la soubrette avrebbe sicuramente, a differenza di altri, possibilità economiche per risolvere i propri problemi. L’allusione al fatto che la sua presenza lì fosse semplicemente legata a una ricerca di visibilità era chiara. Da lì si è scatenata la querelle.