Stefania Orlando alla soglia dei 53: «Voglio diventare mamma!»

La showgirl è stata ospite al programma televisivo Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ed ha rivelato qualcosa di forte

Stefania Orlando, nata a Roma il 23 dicembre 1966, è una conduttrice televisiva, cantautrice e attrice italiana. Dopo avere debuttato nel 1993 come valletta per il quiz Mediaset Sì o no?, trova il successo conducendo dal 1997 al 2003 il programma mattutino di Rai 2 I fatti vostri. La showgirl, è stata ospite al programma televisivo Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, ed ha rivelato qualcosa di forte. Stefania ha confessato la sua voglia di maternità: «Credevo di non avere l’istinto materno, poi qualcosa si è risvegliato».

Stefania Orlando è stata diretta e senza filtri, raccontando l’aneddoto vero e proprio che le ha fatto accendere la scintilla della maternità. «Quando io e Simone ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portato le fedi. Lì è scattato qualcosa dentro di me». Per come ci racconta, quindi, qualcosa dentro di lei si sarebbe risvegliato. Durante gli anni la Orlando ha sempre mostrato al pubblico l’amore per i suoi animali a quattro zampe, mentre ora si dice pronta a riversare e condividere quello stesso amore nei confronti di una nuova creatura.

Per quanto riguarda il matrimonio con Simone, Stefania Orlando lo ne parla come del “vero amore” così come è puro il sentimento che li lega.

«Simone è il mio vero amore. Nella vita avviene una volta sola. Quando lo incontri, lo capisci. Francamente non ho mai sentito questo forte desiderio di diventare mamma. Quando ci siamo sposati, mia nipote Greta ci ha portato le fedi. Lì è scattato qualcosa dentro di me. Nella vita mai dire mai. Posso ancora avere dei figli in maniera naturale. Quindo no, non scarto questa possibilità. Potrebbe essere una cosa meravigliosa. È come se tutto a un tratto si fosse svegliato un istinto che, onestamente, non ho mai provato. Ne ho parlato con Simone e lui ha accolto la notizia con felicità. Ora non so cosa accadrà e nemmeno cosa Madre Natura deciderà per noi, ma sento che è arrivato il momento». Noi di Luxgallery le auguriamo tutto il meglio, sperando che la vita accolga questo suo sogno! 

Helen Mirren per L’Oréal Paris alla Paris Fashion Week: la bellezza non ha età

Avatar

Scritto da Erika Barone

Victoria’s Secret

La caduta degli angeli: da Victoria’s Secret a The model Alliance, l’inizio di una nuova era fashion

Da Adriana Lima alle giovani Kylie Jenner e Gigi Hadid: 14 star senza trucco

Da Adriana Lima alle giovani Kylie Jenner e Gigi Hadid: 14 star senza trucco