Steel Leaves di Breil

La natura per un gioiello

Breil continua a rivoluzionare il mondo dei gioielli con l’allure trasgressiva delle sue creazioni in acciaio e torna a sedurre e a far innamorare le donne con una nuova collezione: Steel Leaves.

Ispirata al fascino della natura reinterpretata in chiave contemporanea, Steel Leaves è una collezione di gioielli la cui struttura evoca l’immagine di un fascio di foglie dolcemente mosse da lievi soffi di vento.

Parte della nuova collezione Steel Leaves è elegantemente arricchita dalla presenza dell’ametista, pietra porta-fortuna dal misterioso colore viola, di assoluta tendenza per la prossima stagione.

Con questa collezione Breil si spinge oltre il concetto di gioiello, alla ricerca di forme sempre più innovative e sperimentali, dando vita a prodotti fortemente sensuali ed essenziali ma dal design innovativo ed elegante.

Il contrasto che si crea tra la rigidità dell’acciaio e la sinuosità e la leggerezza delle foglie è originale e voluttuoso. Questa combinazione esclusiva cattura i sensi di chi indossa i gioielli Steel Leaves garantendo un’esperienza sensoriale unica.

La collezione è composta da collana, pendente con ametista, bracciale, anello e orecchini con e senza ametista.

www.breil.com

Written by Redazione

Nettare sublime: il Barolo Damilano

Lo yacht sottomarino, per i turisti dei fondali