Stash dei “The Kolors” di nuovo single: «La mia ex non è riuscita a capire!»

Stash, leader dei The Kolors, ha rilasciato una breve intervista al Settimanale “F”. Il cantante, al momento single, ha spiegato i motivi della fine della lunga storia d’amore con la giornalista Carmen Fiorentino.

Antonio Stash Fiordispino, meglio noto semplicemente come Stash dei The Kolors, ha chiuso definitivamente la storia d’amore con Carmen Fiorentino circa un anno fa. A distanza di tempo il giovane ha rivelato i motivi della rottura con la sua ex, aggiungendo anche che al momento non può fare altro che restare single. La voce dei The Kolors, che è stato fidanzato con la bella giornalista per quasi dieci anni, dunque prima che diventasse famoso grazie al programma Amici di Maria De Filippi, ha affermato con tranquillità: «Da quando sono diventato noto ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto sentimentale. Sia per rispetto della persona che ho accanto, sia per non farla star male, rinuncio ad avere una storia adesso!».

Il giovane ha aggiunto che la sua ex non è stato in grado di supportarlo fino in fondo nel suo lavoro: «È stato questo il motivo per cui mi sono lasciato con la mia ex: non è riuscita a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell’istante sto lavorando. È grazie a lei, a tutte le mie fan, che sto vivendo il mio sogno!». Del resto il prezzo della notorietà è proprio questo: non avere privacy. A quanto pare il giovane lo ha messo in conto, la sua ex no. Tuttavia Stash non rinnega nulla della storia vissuta: «Il nostro amore è stato tenero e penso che lei sia una delle ragazze più in gamba che abbia mai conosciuto. Non ci siamo lasciati con rabbia, lo abbiamo fatto con molta tranquillità!». Cosa si augura per il 2019 il leader dei the Kolors? Beh, la speranza di incontrare l’anima gemella c’è sempre: «A 30 anni desidero una complicità con la donna con cui non vai solo a letti, ma ci fai anche l’amore!», queste le parole del ragazzo che quest’anno è Professore ad Amici di Maria De Filippi, il programma che gli ha regalato la fama e che continua a dargli enormi soddisfazioni.

Avatar

Scritto da Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

“Uomini e donne”, Beatrice Valli furiosa difende la figlia su Instagram: «Gente cattiva!»

Samanta Togni e Christian Panucci sempre più innamorati, la ballerina rivela: «È l’uomo giusto per me!»