Le città italiane: sei Luxury Hotels firmati Starwood

Alla scoperta di Torino, Milano, Venezia, Firenze, Roma.

Servizi raffinati e impeccabili, Hotel dalla personalità unica e sorprendente e dal design inconfondibile.
Gli Hotel della Catena Starwood non sono solo luoghi dove trascorrere una notte, ma sono parte integrante di una città, dove lasciarsi trasportare in esperienze indimenticabili avvolti in un’atmosfera di esclusività.

Dopo avervi segnaltato l’ Hotel Kamp a Helsinki, tappa obbligata di chi ha fatto delle vacanze invernali il momento ideale per scoprire il grande nord, partiamo alla alla scoperta, tutta italiana, delle mete più ambite e affascinati.

Andiamo quindi nella rinata Torino dove, Le Meridien Art+Tech firmato Renzo Piano, vi ospiterà in 142 camere molto più che tecnologiche.

Nella modaiola Milano troviamo, invece, l’imprevedibile Sheraton Diana Majestic con il suo stile che unisce in maniera unica tradizione e design all’ultimo grido.

L’ Hotel Danieli di Venezia rappresenta, poi, l’eleganza esclusiva di chi è una star e di chi si sente una star. Momenti romantici e irripetibili in luoghi, caldamente moderni, che sanno di storia.

Nel cuore di Firenze troviamo il Grand Hotel. Vista mozzafiato e stanze che rimandano allo stile del quindicesimo e sedicesimo secolo con tutte le comodità dei più moderni comfort per un soggiorno al sapore di antica nobiltà.

Nella capitale, nonchè città eterna, è il St. Regis Grand Hotel il palazzo dei desideri che vi regalerà un soggiorno romano dal servizio molto più che personalizzato.

Infine, facciamo un’incursione nella terra del lusso per eccellenza: la Costa Smeralda. Mare da sogno, plus a cinque stelle e compagnia esclusiva all’Hotel Romazzino.

www.starwoodhotels.com

Avatar

Written by Redazione

Settimana Bianca: sulla cima del Kilimanjaro…

Pitti Immagine Uomo 71: il lusso sulla pelle dei piedi