StartMilano 2013

Le gallerie d’arte contemporanea animano la città
Moda e arte si danno appuntamento a Milano in questi giorni.

Mentre le sfilate di Milano Moda Donna stanno portando in passerella le anticipazioni delle collezioni della primavera estate 2014, l’associazione non profit StartMilano dà il via oggi a una 10 giorni dedicata all’arte contemporanea.

Da giovedì 19 a sabato 28 settembre le gallerie del circuito Start animeranno per l’ottavo anno la città con inaugurazioni congiunte e orari prolungati. Oltre alle gallerie associate si aggiungono anche numerose Istituzioni Pubbliche, tra cui Assab One, careof/Docva, Fondazione Marconi, Hangar Bicocca, Istituto Svizzero, e molte altre.

Da non perdere il consueto party presso l’Istituto Svizzero (via del Vecchio Politecnico 3) in programma per 20 settembre, ore 22.00-24.00.

Per aggiornamenti continui su tutti gli eventi e le mostre della STARTWEEK c’è That’s App, la mobile app di that’s contemporary per piattaforme iOS e Android. Ecco il link diretto per scaricarla.

Ogni anno StartMilano crea uno un vero e proprio network tra i principali protagonisti del mondo dell’arte e della cultura contemporanea tra cui artisti, galleristi, critici, curatori, collezionisti e appassionati  che durante ogni edizione affollano le gallerie e la città intera, per una settimana ricca di eventi.

Logo StartMilano 2013

www.startmilano.it

Avatar

Written by Chiara

Alberta Ferretti primavera estate 2014

Elena Mirò primavera estate 2014