Starry Night: il letto è hi-tech

Presentato al Las Vegas Consumer Electronics Show Fa smettere di russare, riesce a correggere la postura sbagliata, è dotato di stazione iPod, sistema audio-video e proiettore tv
Da oggi dormire dolci sonni non è più solo un tenero augurio. Grazie a “Starry Night” infatti il letto perfetto, dotato di ogni comfort possibile e immaginabile, non sarà più solo un sogno.
Presentato al “Las Vegas Consumer Electronics Show” (CES) e nato dalla volotà della “Leggett Platt”, la ditta americana che lo ha ideato, di soddisfare le esigenze dei tanti che non usano più il letto solo per dormire, ma per leggere, vedere film, giocare con i figli, ascoltare la musica e persino piegare il bucato, “Notte Stellata” non finirà mai di stupirvi.

Integrato con un sistema audio-surround degno di un cinema, una stazione iPod con un hard disk in grado di contenere e trasmettere 400.000 canzoni o 2000 ore di video e un proiettore tv, posto sulla testata, capace di riprodurre le immagini a più di 3 metri di distanza lo “Starry Night” racconta la tecnologia a 360° anche in quanto a optional “per il buon riposo”.

Oltre a questo, quindi, anche il materasso è stato progettato per essere speciale. In grado di riscaldarsi o di raffreddarsi da solo evitandovi traumi e spiacevoli sensazioni quando vi coricate è dotato di un sistema computerizzato, con RAM da 4GB, capace di monitorizzare anche quante volte vi girate e vi muovete nel letto o vi alzate durante la notte e interviene a correggere la postura sbagliata, sollevando l’inclinazione del materasso di 7 gradi, nel caso vi mettiate a russare.

Il vostro “consigliere” della notte elaborerà poi i dati e sullo schermo del computer appariranno i consigli su come migliorare la qualità del vostro sonno.
Lo “Starry Night” sarà in vendita nei negozi Usa entro la metà del prossimo anno e avrà un costo fra i 20.000 e i 50.000 a seconda degli optional richiesti.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Francesca

Unghie da sfilata

Movimento, energia e carattere per Burberry