Le star alle Fashion Week

Celebrities love fashion
Dopo giorni frenetici, tra sfilate, party ed eventi glamour, le capitali della moda possono ritornare alla loro routine quotidiana.

New York, Londra, Parigi e Milano hanno ospitato il vertiginoso mondo fashion per la presentazione delle collezioni primavera estate 2012; ad ammirare i prestigiosi defilè in prima fila le immancabili celebrities.

A New York, come di consueto, sono state innumerevoli le star scese in campo per supportare i loro designer preferiti. Se Beyoncè è stata avvistata da Vera Wang, Naomi Watts e Uma Thurman sono state immortalate nel backstage di Calvin Klein, mentre Marc Jacobs è stato sostenuto da Dakota Fanning e Sofia Coppola.

A Londra la star più fotografata è stata senza dubbio Pippa Middleton, special guest della sfilata Temperley.

A Milano si sono alternati vip nostrani come Federica Pellegrini e Ilaria d’Amico alla corte di Re Giorgio, ma anche grandi nomi come Scarlett Johansson da Dolce&Gabbana e Lindsay Lohan da Philippe Plein.

Infine Parigi, con una spelndida Miranda Kerr, che ha  sfilato sotto gli occhi del compagno Orlando Bloom, e con una sempreverde Kate Moss a chiudere la sfilata Louis Vuitton; per non parlare delle feste tres chic organizzate da Vogue Paris in onore di Mario Testino e Charlotte Casiraghi e il vampiresco party di Carine Roitfeld.

Nella gallery tutte le foto delle star alle Fashion Week.

Written by Monica

La grande danza classica approda al Teatro Regio

Gualtiero Marchesi firma un menù gourmet per McDonald’s