S.T. Dupont per Jackie Kennedy

Collezione Classique

Una penna di lusso elegante e senza tempo.

Ecco l’ultima creazione firmata S.T.Dupont e dedicata a una delle fashion icon più intramontabili di sempre: Jackie Kennedy.

A 20 dalla sua scomparsa, l’azienda francese rende omaggio all’ex first lady degli Stati Uniti che nel 1973 richiese una penna speciale  in pandant al suo accendino preferito caratterizzato dall’incisione della sua iniziale “J”.

Così S.T.Dupont riedita Classique, un accessorio di lusso dal sapore vintage e regale.

S.T. Dupont Classique per Jackie Kennedy

Stiamo parlando, infatti, di una penna a sfera dalla forma elegante e pulita, che ha come segno identificativo il fermaglio colorato.
Iconica fra gli strumenti di scrittura di Dupont e non solo, è l‘unica penna esposta al MoMA di New York, la Classique si distingue per un design così semplice e al tempo stesso speciale capace di renderla all’avanguardia ancora oggi.

La collezione Classique torna dunque dopo oltre quarant’anni, declinata in quattro diverse varianti. Applicata a mano con grande cura, l’autentica lacca di Cina apporta un tocco di blu intenso o rosso sublime, in particolare sul fermaglio.

S.T. Dupont firma, nel vero senso della parola, un must have per donne amanti degli oggetti intramontabili, destinati a scrivere la storia.

Collezione S.T. Dupont Classique per Jackie Kennedy

www.st-dupont.com

Written by Francesca

Leonardo DiCaprio nei panni di Steve Jobs

Diesel Black Gold primavera estate 2014