Spiagge vip: Elisabetta Canalis al mare in Sardegna sfoggia un seno nuovo di zecca

Spiagge vip: Elisabetta Canalis al mare in Sardegna sfoggia un seno nuovo di zecca. Ecco le foto a confronto, giudicate voi
Spiagge vip, Elisabetta Canalis al mare nella sua Sardegna sfoggia un decolleté che sembra nuovo di zecca! Da qualche giorno anche su Instagram il suo seno in foto sembrava ‘lievitato’ all’improvviso, tant’è che i follower più attenti ai dettagli avevano sollevato il dubbio: “Ma si è rifatta il seno?” oppure è incinta. Poiché di seconda gravidanza non se ne vede traccia – il fisico della showgirl è infatti più che mai scolpito, il ventre piattissimo – il dubbio sorge spontaneo: c’è lo zampino del chirurgo plastico?

La showgirl algherese è volata in Sardegna, la sua terra di origine, per trascorrere le vacanze estive con la famiglia, Brian Perri e la piccola Skyler Eva, perché si sa che lei ama tantissimo il mare, soprattutto quello sardo. In questi giorni la bella Ely è stata immortalata dal settimanale Gente mentre fa il bagno nelle splendide acque di Carloforte, dove è impegnata sul set per girare le puntate della nuova serie “L’isola di Pietro”, interpretata da Gianni Morandi. Così tra una pausa e l’altra si è concessa un bel bagno refrigerante e il paparazzo non ha perso tempo: ecco gli scatti che la ritraggono come una sirena, con indosso un bikini colorato striminzito che contiene il seno a dir poco straripante.

Elisabetta Canalis, seno nuovo per la showgirl?
photo credits Gente Elisabetta Canalis seno rifatto

Anche il settimanale Gente ha sollevato il dubbio: “È indubbio che Elisabetta Canalis si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta”, questa l’opinione del chirurgo estetico interpellato, Clemente Zorzetto. Se infatti la Canalis fosse incinta, “Sarebbe tutta più morbida. Una donna incinta di poche settimane non può avere già un seno così prosperoso. Invece, ha introdotto due protesi al silicone e il lavoro compiuto dal collega è stato fatto molto bene”. Giudicate voi guardando le foto di Gente e mettendole a confronto con quelle della showgirl risalenti alla scorsa estate:

 

 

Avatar

Written by Sara Baldoni

Costumi da bagno Estate 2018: i modelli preferiti dalle vip

Beyoncé e Jay-Z tour di lusso: sfarzo esagerato

Beyoncé e Jay-Z tour di lusso: sfarzo esagerato sul palco ma le vendite sono un flop