Capodanno 2007: Bohol, il sogno delle Filippine

Toa accompagna i viaggiatori da Roma a Manila

Dopo l’Argentina e Hong Kong a Natale, se le proposte esotiche di Capodanno, tra India, Africa, Birmania, Perù e Polinesia non vi soddisfano penamente e avete già avuto l’occasione di vedere la parte più cool di New York, un viaggio nelle Filippine realizzerà tutti i vostri desideri.

Fuori dalle rotte commerciali, lontano dal turismo di massa, rappresenta la meta selvaggia per eccellenza. Equilibrio e purezza vi avvolgeranno accompagnadovi in un sogno di 9 giorni e 8 notti.

Tra 7.107 isole che compongono l’arcipelago delle Filippine, Bohol, è uno dei gioielli più preziosi dove ospitalità e amicizia si respirano ovunque.
A Est della più famosa Cebu, appartiene al gruppo delle Visayas, lascerà il segno nella vostra memoria per le insenature pittoresche, le spiagge bianchissime e la più antica chiesa delle Filippine a Baclayon, mix perfetto tra natura selvaggia e storia antica.
Le famose Chocolate Hills, le colline di cioccolato e i terrazzamenti coltivati a risaie, faranno da cornice a un paesaggio suggestivo e incontaminato Patrimonio dell’Unesco.

A Sud Ovest, unito da un ponte, si trova Panglao Island, isolotto di sabbia famoso per la bellissima Alona Beach, che ospita resort di gran lusso.
Zona ancora poco conosciuta e sfruttata dal punto di vista subacqueo a parete lungo la barriera corallina. Gorgonie, coralli molli, enormi spugne a barile e, ancora, cavallucci pigmei, mudibranchi e frogfish oltre naturalemnte alle più svarieate conchiglie riempiranno gli occhi di chi si addentrerà in questo paradiso.

50 camere affacciate sulla splendida spiaggia di Alona avvolte da palme altissime e un lussureggiante giardino tropicale, con annesse amache vista mare per conciliare il relax più totale, comfort e accoglienza, è questo quello che offre il Bohol Beach Club. Inaugurato nel 1984 e rinnovato nel corso degli anni, il resort si trova a 14 chilometri dall’aeroporto di Tagbilaran, capitale dell’isola, mette a disposizione un’ampia scelta di attività sportive, massaggi svedesi e shiatsu e ottima cucina con prelibatezze gastronomiche filippine.

Per inforamazioni:
TOAssociati
Corso Novara, 99 10154 TORINO
Tel./Fax Ufficio: + 39 011 2478710
toa@toassociati.com

www.toassociati.com

Avatar

Scritto da Redazione

Lascia un commento

World AIDS Day 2006

Sapore di festa: Thun