Settimana Bianca: stile sulle piste

Sci e attrezzature che soddisfino tutti i gusti

Compra un paio di sci e ti dirò chi sei.

Prima di partire per la settimana bianca è necessario mettere a nuovo il corredo sciistico. Che siano snowboard o sci da discesa l’attrezzatura è stile e performance, personalità e fluidità dei movimenti.

E allora, dopo ricordarvi le proposte natalizie di Canadiens vi diamo qualche dritta per trovare ciò che potrà traformarvi in piccoli o grandi campioni.

Dynastar è sinonimo di know-how e stile per attrezzature che garantiscono un altissimo livello di prestazione sulla neve. Passione e avventura, esperienza e sogno. Tutto concorre a creare prodotti capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Numerosi sono i campioni che non sanno rinunciare al supporto tecnico del brand francese.
Che siano freeriders o campioni olimpici di discesa, Dynastar, offre numerose possibilità tecniche. Funzioanlità e stile, leggerezza e forma, oggetti che redono accessibili a tutti momenti di ebrezza da veri campioni.
L’azienda da sempre pensa anche ai più piccini e proprio per loro sono stati creati i primi sci ideali per trovare e mantenere la posizione d’equilibrio con tanto di soletta anti marcia indietro per evitare di scivolare.

Quando si parala di grande esperienza, voglia di sfida e continua ricerca Head NV ne è un esempio. La società olandese è, infatti, uno dei più importanti produttori di attrezzature sportive al mondo.
Sono creati prodotti sempre più all’avanguardia e sempre più belli dedicati a sciatori top come Bode Miller, per far fronte alle esigenze e necessità di abili sciatori, ma che sanno rappresentare anche culture, carriere, stili, obiettivi e livelli di sciata totalmente diversi tra loro.
Il must per gli sci Head è quello di garantire lo stesso livello di qualità per ogni pezzo della collezione, ma con qualità tecniche ben differenziate perchè a ognuno va dedicato lo sci che fa per lui e che assecondi le sue esigenze.

Quando parliamo di attrezzatura da neve non possiamo non menzionare i corredi composti non solo da tute sempre più strutturate con protezioni e rinforzi, ma anche di racchette, caschi, scarponi e quant’altro.

Qualità e tendenza per il look d’alta quota sono un obiettivo anche per Aesse e per la sua continua ideazione di capi che dominano le vette: la personalità di ogni proposta è capace di esaltare il lato sportivo e temerario di chi la indossa senza rinunciare ad un look attuale e inconfondibile.

L’azienda italiana propone capi dal design all’avanguardia, linee anatomiche che esaltano il fisico
impreziosito da mille dettagli tecnici ed esteticamente accattivanti.

www.dynastar.com
www.head.com
www.aesse.com

Avatar

Written by Redazione

Settimana Bianca: sulla neve in Finlandia

Don Giovanni come non l’avete mai visto