Speciale regali di Natale 2006: il lusso è Hi Tech

Cellulari, TV, notebook, palmari e molto altro per i patiti della tecnologia e non solo

Non solo accessori, gioielli e profumi si troveranno sotto i nostri alberi di Natale. La festa più attesa dell’anno è sempre più l’occasione per regalare oggetti di alta tecnologia, per l’intrattenimento o per il lavoro.
Diamo un’occhiata alle proposte più cool in fatto di Hi-Tech.

Notebook: fashion Hi Tech
Donne grintose e dinamiche ameranno i lussuosi notebook Ego Lifestyle, esclusivi e dall’alto profilo tecnologico, con cui potranno distinguersi grazie alla preziosità dei materiali e per il design innovativo.
Per le fashion victim che amano essere femminili, frizzanti e moderne non solo a casa ma anche in viaggio e sul lavoro, sono stati ideati i piccoli ed eleganti Asus Serie S6 Vanity e il Medion SIM2060 Swarosky. I primi sono portatili compatti, piccoli come un’agenda ma potenti e funzionali, caratterizzati da rifiniture in pelle color rosa. Il secondo, invece, unisce la preziosità dei 300 cristalli Swarosky della cover alle ultime frontiere tecnologiche, con l’utilizzo del processore Intel Core 2 Duo, che permette prestazioni scintillanti a consumi ridotti.
Look originale e colori brillanti caratterizzano la serie C di Sony Vaio, dotata anch’essa dell’ultimo processore Intel. Si tratta di portatili che possono essere utilizzati come album fotografici, strumenti per memorizzare, scaricare e mixare musica, da telefono via internet, rubrica e agenda. A racchiuderli elegantemente una custodia Mandarina Duck.

Unire l’utile al dilettevole
I più esigenti e impegnati gradiranno ricevere uno dei due nuovi palmari HP, l’iPAQ rx5000 Travel Companion e l’HP iPAQ rw6815 Personal Messenger, dotati di Microsoft Windows Mobile 5.0, con connettività wireless, funzionalità avanzate di entertainment ed elevata produttività. Assicurano la massima facilità di navigazione e accesso ai dati. Il primo è adatto a chi viaggia spesso, grazie alle eccezionali funzionalità di navigazione GPS, al kit e al carica batterie per auto. Il secondo, offre elevate prestazioni in termini di connettività e funzionalità.

Oltre il cellulare

Un dono preziosissimo ed unico sarà uno dei Motorola krzr interpretati dal designer austriaco Peter Aloissons, resi esclusivi da pietre e metalli preziosi. Bisogna affrettarsi però: i pezzi sono acquistabili solo su prenotazione!
Per le persone in costante movimento è stata ideata l’ultima collezione Vertu, Constellation, apparecchi rifiniti in oro o in acciaio inossidabile, con il retro rivestito in pelle. La tastiera è composta da un materiale inedito: la ceramica. Grazie a un dispositivo quad-band, il telefono sarà capace di garantire un collegamento in oltre 180 paesi del mondo.

Femminile e seducente, adatto a chi ama circondarsi e avere sempre con sé accessori moda è il Z610i di Sony Ericsson, un cellulare a conchiglia 3G. La cover a specchio ed il display interno Oled conferiscono a questo oggetto un tocco magico, evidenziato dalle particolari versione colore. Dal punto di vista della tecnologia offre il massimo con la fotocamera da 2.0 Megapixel e la connettività 3G broadband.
Dedicato agli amanti della mobile music un altro prodotto Sony Ericsson, il cellulare Walkman UMTS dal design ultra-slim con una memoria di 4 GB e molti altri plus: connettività, e-mail a banda larga, web browsing ed eccellenti prestazioni.

Le nuove frontiere dell’home entertainment
Per chi ama rilassarsi e passare il proprio tempo libero tra le mura domestiche, il regalo ideale può essere l’LCD TFT40 WMC inside Viiv Compatibile di Hantarex, in grado di ottimizzare l’intrattenimento digitale in ambito domestico con l’utilizzo del solo telecomando. In formato 40″ con tecnologia a cristalli liquidi, dal design particolarmente curato, porta con sè i servizi Windows Media Center con tecnologia Intel Viiv, la potenza del multitasking del processore Intel Core 2 Duo, e consente di visualizzare contenuti multimediali in un’esperienza home theatre gestendo qualsiasi intrattenimento.

Tecnologia e gusto
Gli amanti dei viaggi a sfondo enogastronomico non mancheranno di apprezzare Qualigeo Agristreet, il navigatore satellitare che contiene la banca dati di tutti i prodotti DOP e IGP italiani e la georeferenziazione delle aziende di produzione e vendita della vera qualità italiana. I fortunati che lo riceveranno in regalo avranno a disposizione una fotografia nitida dell’Italia della tradizione e potranno acquistare i prodotti in un modo nuovo, con scelte che saranno espressione del contatto con il produttore e con il suo mondo.

Per i più piccoli
Pallone, elefante, giraffa: sono solo alcune delle forme dei televisori HANNspree, nati dall’idea di un bambino, un must per i più piccoli frequentatori del piccolo schermo. Il design particolare è affiancato da tutti gli ultimi ritrovati nel settore audio-video. Questo garantisce un suono di qualità e un’immagine precisa e ad alta risoluzione, con colori uniformi, contrasti nitidi, riproduzione naturale e reale dei dettagli e un’eccellente qualità visiva da ogni direzione, anche in scarse condizioni di luminosità.

Per i nostalgici…
Riecco il jukebox, rivisitato da Illi sfruttando al meglio le moderne tecnologie. È Itbox Vision, completamente digitale e dotato di un server centrale.

Avatar

Written by Redazione

Venezia: l’arte all’asta

Men’s Skin Fitness by N.V. Perricone