Regali di Natale 2006: Canadiens A/I 2006-2007

Proposte uomo, donna e bambino

La collezione Canadiens è ispirata all’inverno: cosa c’è di meglio di un capo caldo da regalare a Natale?

Look metropolitano per capi capaci di soddisfare i gusti più diversi, ma accomunati da dall’attenzione al dettaglio alla ricerca incessante di una qualità assoluta.
I tessuti sono stati studiati e strutturati per la creazione di capi performanti in qualsiasi situazione atmosferica.

Tendenza e persionalizzazione dei capi, l’autunno-inverno 2006-2007 Canadiens è soprattutto colore: toni delle terre del nord screziate di muschi e licheni, le sfumature castane e brunite tra cui il bianco, il nero e l’argento, ma anche, fango e fogliame che contornano le pietre dei ghiacciai.

Per la donna: ciclamino, bianco iceberg, prugna e titanio; vivace e solare esalta la sua sensibilità con capi ricchi di particolari in cui nulla è lasciato al caso con effetti traslucidi, cangianti, leggeri e soprattutto morbidi.
Pantaloni, maglioni, felpe, blouson ed accessori completano le suggestioni accattivanti della nuova linea in un total look coordinato.

L’uomo è sobrio, pulito e accattivante, ma soprattutto attento a dettagli di gusto.
Sportivo senza rinunciare allo stile, amante della praticità, ma mai trasandato. Ogni particolare racconta scelte ragionate, accostamenti e consapevolezza. Percorsi non scritti per arrivare al concetto di qualità.
I capi preferiti sono i bomber, le giacche e i cappotti dalla vestibilità è irreprensibile e i pantaloni, le camicie, i maglioni e le felpe sono creati per essere adatti ad ogni contesto.

I bimbi Canadiens sono perfettamente in linea con i prorpi genitori.
Protezione e comodità fanno della moda petite un sinonimo di quotidianità caldissima e comoda capace quindi di capire, decodificare ed esprimere i desisderi dei più piccoli.
Dai piccolissimi fino ai ragazzi capispalla, giacche, bomber, ma anche maglioncini e felpe, pantaloni e salopette, senza trascurare la varietà di accessori.
Un look casual che non rinuncia a tocchi di eleganza, pensato tanto per un utilizzo quotidiano quanto per momenti speciali e cerimonie.

Avatar

Written by Redazione

Michelangelo architetto… torna a casa

Dopo Natale al Belvita