Beauty e benessere per le feste: Aquolina

Tante gustose e colorate proposte per fare menù di Natale

Un capriccio, una voglia, una magia. Aquolina presenta alcune proposte per un Natale gustoso per assecondare le golosità senza sentirsi in colpa.
Veri e propri Menù di Natale che accompagneranno i giorni delle feste coccolando lo spirito davanti al tepore del camino.

I classici sapori del famoso Beauty Brand (zucchero a velo, cioccolato bianco, fragolina di bosco, pesca e albicocca, vaniglia e lampone…) vengono raggruppati in cofanetti regalo impreziositi da sorprese personalizzate; dolci assaggi che vanno da doccia gel a latte per il corpo, dalle acque profumate ai cosmetici testati ed efficaci.

Troviamo poi i nuovi prodotti Sugar per lei (Pink) e per lui (Blue) per regalarsi a vicenda momenti di benessere di coppia e affinità olfattiva. Shower Gel, Eau de Toilette, Profumi, creme e deodoranti a disposizione di chi non vuole perdere l’occasione di concedersi momenti di puro piacere.

Chocolovers è invece la linea nata per riscoprire l’infanzia. Energizzante riempie il cuore e lo spirito, dà un nuovo tono all’umore, ma non solo, le sue sostanze eccitanti aiutano il corpo ad adattarsi allo stress.
La nuova linea, oltre all’eau de toilette, all’olio doccia, alla crema corpo e quella esfoliante, si arricchisce di una collezione make up dal sapore esotico e sensuale. Prodotti a base di Burro di cacao, Burro di mango e Olio di Nocciolo che proteggono la pelle dalle aggressioni esterne.
Fondotinta Compatto Crema Polvere ai colori gianduia e cioccolato, Terra Compatta Torroncino, stesso gusto anche per l’Ombretto e infine il rossetto cremoso per un bacio prelibato.

E se invece volete regalarvi qualche giorno di benessere, Aquolina Beauty Club, partner de “Il Fontanile” di Redavalle (PV) soddisferà il piacere dei sensi con trattamenti viso e corpo esclusivi.

Avatar

Written by Redazione

Le Chevrolet al Motor Show di Bologna 2006

Preziosi e femminili: i capi Nicola Luccarini