Regali di Natale 2006: la bellezza e le coccole

Cosmetici, trattamenti e buoni regalo

Dopo gli orologi, segnaliamo altre proposte all’insegna di un’attenzione speciale nei confronti delle persone che ci stanno più vicino. Un dono natalizio che si rivolga alla cura della bellezza e del benessere regala momenti unici e sensazioni straordinarie, per cominciare l’anno nel migliore dei modi.

Lusso e bellezza: il piacere sulla pelle
Proprio chi ama la mondanità delle feste più cool sarà felice di trovare sotto l’albero i prodotti della linea di make up Holiday Spirit di Estée Lauder, che accompagnerà giorni e sere di dicembre con un insieme di tonalità invernali, ravvivate da bagliori di satin, tinte minerali, brune, ravvivate da rosso e oro. Le labbra per le feste diventano scintillanti, gli occhi si vestono con bagliori d’oro, le guance sono vivide grazie a riflessi oro e platino.

Dolci assaggi per la pelle e per l’umore sono i cofanetti regalo Aquolina. I sapori classici – tra cui zucchero a velo, cioccolato bianco, fragolina di bosco, pesca e albicocca, vaniglia e lampone – vengono associati e impreziositi da sorprese personalizzate.
Ci sono poi le nuove linee Sugar per lei (Pink) e per lui (Blue) e la linea energizzante e ipergolosa Chocolovers che si arricchisce di una collezione make up dal sapore esotico e sensuale.

Coccole uniche e sensazioni piacevoli si potranno donare grazie ai lussuosi e accattivanti prodotti della linea Missoni Bagno Collection, non solo idratanti e ammorbididenti, ma anche intensamente profumati dall’irresistibile essenza Missoni. Oltre a Body Butter, Shower gel e Body Lotion per chi ama avere un viso luminoso è disponibile la polvere compatta e morbida Face Highlighter Compact.

Per le mamme e non solo: le ultime frontiere dell’anti-age
Per rendere contente donne mature e dinamiche, la Prescription Bag del Dottor Perricone, unisce l’efficacia di sei prodotti in formato mini size, all’eleganza della bag di morbida pelle nera: un’idea pratica ed originale per un trattamento 24 ore da portare sempre con sé, a casa come in viaggio. Sono due le linee di trattamento disponibili: “Rigenerazione e Compattezza” per cancellare rughe, segni di espressione, discromie cutanee e affinare la grana della pelle, e “Tono e Luminosità” per tonificare, elasticizzare ed illuminare. La salute della pelle è assicurata dall’azione sinergica dei sei prodotti per un trattamento completo che in sei step promette cura e protezione per tutto il giorno.

Elementi preziosi per persone uniche: l’olio di Argan puro di Oro Argania non è un semplice antietà, è un prodotto cosmetico bio ecologico nutritivo, idratante, ristrutturante.
Raro e prezioso, il trattamento per viso e corpo è ricco di acidi grassi insaturi, acido linoleico e vitamina E, dalle note proprietà anti-ossidanti, che permettono all’olio di attivare le funzioni vitali delle cellule, agire contro l’invecchiamento della pelle e ristrutturare la base cutanea attenuandone le rughe.
Per le paladine della bellezza naturale, il regalo ideale, può essere uno dei prodotti della linea per pelli mature Naturoyale di Annemarie Börlind, sintesi delle più pregiate essenze raccolte in Asia unite ai più recenti ritrovati nel campo della biologia moderna.

Sempre tra gli anti-age, il nuovo ritrovato Prevage, un must per le star di Hollywood, nato dall’accordo tra Elizabeth Arden e Allergan, un siero che sfrutta le qualità della molecola dell’idebenone, un potente antiossidante, uscito da poco in Italia.

… E per chi ama la palestra…
I patiti e le patite del fitness, che vogliono allestire o potenziare l’ambiente training di casa e renderlo esclusivo e confortevole, adoreranno le attrezzature modulari Luxtrainer.

Dolcissimi buoni regalo
Un dono che sicuramente stupisce e non lascia indifferenti è un buono regalo per soggiorni e trattamenti in beauty farm.
Da unire a viaggi tra le montagne del Trentino Alto Adige sono quelli proposti dagli hotel Belvita e dal Dolomiten Wellness Resort Engel di Nova Levante. Corpo e mente avvolte dall’atmosfera e dal paesaggio saranno rinvigorite da un’indimenticabile energia. Tra le varie possibilità di scelta del Dolomiten c’è il pacchetto “QI” a base di cure di ispirazione asiatica. È un programma di successo grazie ai benefici che apporta contro lo stress e prevede due massaggi Shiatsu, un massaggio di risonanza, un bagno agli oli aromatici, un massaggio al viso con fiala.
Si può anche mettere sotto l’albero un buono delle Terme di Salsomaggiore, da sfruttare nelle atmosfere sciccose di Palazzo Berzieri, per donare relax e benessere, remise en forme e terapie dolci. Ad esempio, la proposta “Rilassante antistress” si sviluppa su due giorni durante i quali si concentrano un peeling termale al corpo, un bagno aromatico con oli essenziali di camomilla e arancio dolce, due massaggi corpo rilassanti con oli essenziali di rosa e arancio,un fango termale aromatico pennellato, una doccia francese e un gradevolissimo trattamento viso al fango termale aromatico. Inoltre, i pacchetti possono contenere anche proposte più articolate e possono essere personalizzati, su richiesta, fino a comprendere anche un’intera vacanza.
Per le coppie poi sono numerosissime le idee benessere da vivere in due, nel periodo natalizio e non solto.

www.hotel-engel.com
www.belvita.it
www.termedisalsomaggiore.it

Avatar

Written by Redazione

Le Chevrolet al Motor Show di Bologna 2006

Preziosi e femminili: i capi Nicola Luccarini