Speciale Natale 2006: il Natale è deluxe

Idee per passare momenti speciali durante le festività Natalizie

Si avvicina il Natale, con tutta la sua magia e il suo fascino. Momento di festa per eccellenza, ci porta a viaggiare in mete lontane e a cercare, per i nostri cari e i nostri amici, regali speciali e unici. I mille volti dell’Argentina della Ruta 40 e la festosità di Hong Kong, ad esempio, a Natale sveleranno tutti i loro segreti per momenti di esclusiva meraviglia.

Moltissimi e per tutti i gusti, i regali segnalati su Luxgallery nei giorni scorsi contribuiranno a rendere la festa più attesa dell’anno sfavillante e originale.

Le donne più romantiche potranno ammirare il calore di un capo in cashmere o alpaca, magari gli abiti versatili e stravaganti di Olga & Elena Bekritskaja, o un profumo ammaliante e misterioso, come Absolument absinthe o Soir de Lune di Sisley.
Le fashion victim più esigenti, invece, resteranno estasiate da gioielli, come un braccialetto della collezione Gehry di Tiffany o dalle borse, classiche o eclettiche, ma anche dai nuovi notebook o cellulari pensati espressamente per loro – i portatili Asus Serie S6 Vanity o il cellulare Z610i di Sony Ericsson ne sono un esempio – e da accessori per la casa, come quelli della proposti dalla collezione Sia.

Chi vuole dimostrare a una persona cara un’attenzione speciale può scegliere un buono per un soggiorno in una Spa, magari circondata dalle alte montagne del Trentino, o un goloso cosmetico gourmand, come quelli della serie Chocolovers di Aquolina.

Abbiamo pensato anche agli uomini. Ai più esigenti sono dedicati gli orologi ispirati alle loro passioni, come Quattro Valvole, i profumi sensuali come Canali Men o N°1 di Clive Cristian, o uno dei nuovissimi palmari HP ideali per il lavoro ma anche per il divertimento, l’iPAQ rx5000 Travel Companion e l’HP iPAQ rw6815 Personal Messenger.
I distillati pregiati e preziose limited edition serviranno per deliziare il palato e i sensi di intenditori e amatori di liquori e vini.

Nell’attesa di un capodanno 2007 speciale un regalo gradito sarà una bottiglia di champagne, magari accompagnata da lussuosi accessori.
Che siate nelle Filippine, in India, in Mauritania, a New York, in Perù, in Birmania o in Africa, le bollicine renderanno frizzante l’inizio del 2007, nell’augurio di un anno davvero spumeggiante.

Avatar

Written by Redazione

Regali di Natale 2006: non solo bollicine

I velieri in regata: le Tall Ships’ Races 2007