Regali di Natale 2006: gioielli

Sorprese uniche da mettere sotto l’albero

Dopo viaggi, orologi, cosmetici e profumi e i capi per riscaldare l’inverno arrivano i gioielli.
Gioie tanto piccole quanto preziose capaci di raccontare sentimenti, emozioni o semplicemente atmosfera.

Personalità o occasione, ogni gioiello è capace di raccontare una storia, esaltare la femminilità o accompagnare chi li indossa in un’esperienza unica. Proprio per questo diventa indispensabile scegliere con cura a seconda delle circostanze cosa far trovare sotto l’albero.

I bijoux e gli accessori moda creati da Antonella Pancaldi e da un’equipe di giovani designer fanno della Collezione AP-PLUS un pensiero ideale per donne dallo spirito sbarazzino, ma piene di fascino.
Romanticismo non scontato per le proposte Crazy Frog che attraverso giochi di linee e dettagli parlano a donne dalla personalità sicure di sè.

Unoaerre, per questo Natale propone una rivisitazione della Medaglia d’Amore
racchiudendo in un’unico concetto, Più di ieri meno di domani, una dichiarazione profonda per donne indimenticabili e dall’eleganza innata. Charm e lusso di una tradizione orafa disponibile in uno store monomarca all’interno de La Rinascente, dove trovare idee che sono frasi d’amore già scritte.

Grande classico, ma mai scontato, l’ineguagliabile Tiffany. Metalli, pietre e gemme, ma anche oro, legno, argento e diamanti. Gehry, il famoso creatore del Guggenheim di Bilbao, porta ritmo e freschezza grazie al suo gusto estetico rivoluzionario e fuori dalle righe, ma mai fuori luogo per donne che fanno della classe un must senza tempo.

Infine, originalità ed eleganza, dinamismo e attenzione alla moda: Morini gioelli propone alternative uniche che faranno di un semplice regalo un cadeaux dal sapore innovativamente retrò. Anelli, bracciali, collane e orecchini della Collezione Bulino saranno doni dalla preziosità antica e senza tempo, mentre gli oggetti della Collezione Visone di Morini Gioielli Exclusive, porta cellulari o borsette, saranno ricchi di stile e charm.

Un pò per gioco, un pò per incanto, il vero trand di quest’inverno è il fiocco di neve in argento, visone e cristalli Swarovski da tatuare sulla pelle proposto da Newd.

Avatar

Written by Redazione

Natale, Blumarine al Park Hyatt

Regali di Natale 2006: la sensualità dei profumi