Speciale Zodiaco: chi sono le Star nate sotto il segno dei Pesci

I segni zodiacale dei Pesci è quello che conclude lo Zodiaco, è quindi il dodicesimo segno secondo l’astrologia occidentale. Il sole transiterà nei Pesci tra il 20 febbraio e 20 marzo e si posizionerà tra l’Acquario e l’Ariete. Giove e Nettuno sono i pianeti dominanti di questo segno romantico e l’elemento che lo caratterizza è l’acqua. Abbiamo quindi un segno interessante, privilegiato per essere l’ultimo dei dodici e dai tratti molto creativi. Un segno che ci piace perché ha un buon bilanciamento di pregi e difetti. Ad essere nati sotto il segno dei Pesci, per citare Venditti, ci sono anche moltissime Star: anche i loro caratteri rifletteranno delle influenze zodiacali?
Partiamo dal top di gamma, come si dice per le eccellenze: Cindy Crawford, all’anagrafe Cynthia Ann Crawford, nasce il 20 febbraio 1966. Tra poco la splendida top model della Storm Model Agency e della IMG Models (con sede a New York, Parigi e Milano) spegnerà 53 candeline e resta ancora una donna di intramontabile bellezza e classe.

Next one: Rihanna. Anche qui a splendore non ci facciamo mancare nulla. Probabilmente il 20 febbraio è una data fortunata. Anche la bellissima regina della musica compierà gli anni tra pochissimi giorni, come Cindy, solo la classe cambia: Rihanna è del 1988.

Sophie Turner, 21 febbraio 1996, l’attrice britannica che ha conquistato il pubblico appassionato del piccolo schermo interpretando la principessa Sansa Stark: come non appassionarsi?

View this post on Instagram

#LouisVuitton #LVconnected

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

E’ un Pesciolino anche la simpaticissima Drew Berrymore (22 febbraio 1975).

View this post on Instagram

Pizza after party

A post shared by Drew Berrymore (@drewberry14) on

Francesca Michielin, 25 febbraio 1995.

Della cerchia dei giovanissimi è anche Justin Bieber, 1 marzo, classe 1994.

Chris Martin, 2 marzo 1977.

Intramontabile, insostituibile, impossibile non citare lui: Daniel Craig, 2 marzo 1968, eterno 007 e sogno nascosto e dichiarato di ogni donna.

https://www.instagram.com/p/BtxsfC-F-zI/

Camilla Cabello, 3 marzo 1997. Terza classificata alla seconda stagione del noto talent show The X Factor USA, guadagna due nomination ai Grammy Awards 2019.

Jessica Biel, 3 marzo 1982. Si presenta da sola questa bellezza statunitense che tra qualche giorno spegnerà 37 candeline!

Sharon Yvonne Stone (Meadville, 10 marzo 1958).

Luciano Ligabue, 13 marzo 1960.

Adam Levine, 18 marzo 1979.

View this post on Instagram

@yslbeauty #yslbeauty #thatsy #ad

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

E per concludere in bellezza, nel vero senso della parola: Bianca Balti, 19 marzo 1984.

Che dire, la componeste artistica di questo segno zodiacale emerge senza farsi troppo desiderare. Cantanti, attori e modelle, un bouquet di celebrity non indifferente. I Pesci amano un mondo fatto di illusione, sono sognatori di natura e assorbono molto dagli undici segni che li precedono. Sono romantici, si fidano particolarmente del prossimo e si lasciano influenzare, anche se talvolta in senso negativo. Hanno una natura particolarmente intuitiva e per questo si immergono bene negli ambienti socializzanti. Per questa ragione, può essere difficile costringere i Pesci alla costanza, tanto che alcuni  li chiamano i camaleonti dello Zodiaco.

Buon compleanno Jennifer Aniston: cinquant’anni e non sentirli

Avatar

Scritto da Natalina Ginsburg

rajina pyo

Brand da amare guidati da donne imprenditrici: Rejina Pyo

Il caso Dolce&Gabbana: tra broccati di velluto e polemiche