Spa Anmo Tuina, tra Oriente e Occidente

Redazione
22/11/2011

Chi sarà a Roma per le prossime vacanze di Natale può concedersi una pausa di relax nella rinnovata Spa Anmo Tuina, il centro benessere del Boscolo Aleph Roma

Spa Anmo Tuina, tra Oriente e Occidente

La Luxury Spa del Boscolo Aleph Roma

Chi ha deciso di recarsi a Roma per le prossime vacanze di Natale può concedersi una pausa di relax nella rinnovata Spa Anmo Tuina, il centro benessere di lusso da poco riaperto del Boscolo Aleph Roma, hotel di design che sorge vicino a Via Veneto opera dell’estroso architetto Adam D. Tihany.

La spa vuole offire lo stesso ozio con cui gli antichi romani indugiavano nella cura di sé e del proprio corpo.
Nata sotto il segno del Dr. Massimo Iannaccone, curatore e direttore scientifico del progetto, la filosofia della Spa si fonda sul concetto del trattamento naturale e sulla fusione di due antiche culture: quella occidentale e quella orientale.

Dall’Occidente è stata mutuata la tradizione storica romana, dall’Oriente importati i concetti energetici e filosofici.
cco la bioarchitettura legata ai cinque elementi (terra, acqua, fuoco, legno e metallo) e ritrovati caratteristici del Feng Shui (l’arte di progettare seguendo i flussi energetici del cosmo, secondo la cultura orientale) in modo da ottenere i massimi benefici in termini di salute e rilassamento ed equilibrio mentale.

L’affetto e il profondo rispetto che nutro  per la città di Roma, hanno rafforzato un legame che mi ha indotto a considerare Roma come fulcro delle attività Anmo Tuina, recuperando il culto della tradizione termale romana – dichiara il Dr Prof M. Iannacconetutto questo non può che avere il suo ubi consistam nella città dove dimora il più antico, autentico e nobile patrimonio termale che il mondo occidentale abbia potuto ereditare, e qui tra i più imponenti complessi termali dell’antica Roma si rinnova oggi il sapiente rituale del benessere, con la giusta integrazione delle scienze naturali occidentali e orientali”.

Chi entra nella SPA Anmo Tuina di Boscolo Aleph Roma trova accoglienza e riservatezza, oltre che un luogo ospitale e rassicurante.
Un’importante caratteristica è il contatto umano, il lavoro manuale, i prodotti utilizzati a base completamente naturale e con principi attivi, che rendono ogni trattamento un’esperienza unica con effetti duraturi.

www.anmotuina.com

www.boscolohotels.com