Novità da Sony Ericsson

UZ310i, HBV-100 Bluetooth Voip Kit e lo speciale K800i

Cover a specchio e semitrasparente per sapere esattamente chi ti sta chiamando. Il nuovo Z310i di Sony Ericsson permette la personalizzazione colorata dei propri contatti grazie al display iconico.

La semitrasparenza fa in modo che le icone del display scompaiano, “nascondendosi” sotto la superficie; i nuovi effetti luce permettono di differenziare i propri contatti per colore o definire il look del menu e del display a seconda dell’orario.
A conquistare gli utenti, però, non sono solo i colori vibranti e il design raffinato ed elegante. Infatti, lo Z310i è facile, intuitivo e dotato di fotocamera VGA, suonerie Mp3 e la connettività Bluetooth e la Picture Blogging (un pò album, un pò blog).

Triple band/EDGE/GPRS 900/1800/1900, sarà disponibile a partire dal primo trimestre del 2007, nelle versioni colore trendy e glam Jet Set Black, Blush Bronze e Lush pink.

Per non perdere nessuna chiamata, basterà connetterlo a un auricolare Bluetooth .

Sony Ericsson HBV-100 Bluetooth Voip Kit è la soluzione perfetta per riuscire a comunicare anche via internet con i propri amici, un vero e proprio kit di supporto con tanto di headset Bluetooth HBH-PV 705 e adattatore Bluetooth USB supportato da PC con sistema operativo Windows XP.

Vero lusso per pochi il K800i silver, special edition in esclusiva Casino Royale per aver uno stile da perfetto James Bond. Sofisticato ed elegante è dotato di accessori all’ultima moda, ma soprattutto tecnologia all’avanguardia, con la fotocamera integrata da 3.2 Megapixel con Autofocus, Flash Xenon per scattare foto nitide anche al buio, BestPic – un’esclusiva tecnologia Sony Ericsson che permette di scattare simultaneamente nove fotografie a un oggetto in movimento e scegliere lo scatto migliore – alta velocità 3G, per il trasferimento dei dati.


www.sonyericsson.com

Avatar

Written by Redazione

Speciale Natale 2006: il Natale è deluxe

Pia Mariani: preziosa eleganza