Sony fotocamere digitali

DSC-T100 Cyber-shot ad alta risoluzione e tecnologia

Negli ultimi anni le fotocamere digitali hanno sempre più affinato la tecnologia per fornire il connubio qualità e funzionalità.
In linea con questa tendenza, la Sony lancia la nuova DSC-T100. Dotata di 8,1 megapixel effettivi e zoom ottico 5x, è sottile e leggera, ma in grado di scattare immagini molto ingrandite e rifinite.

Le fotocamere digitali Sony sono da sempre sinonimo di innovazione e continua tendenza al miglioramento. Per quanto riguarda la DSC-T100, oltre a essere ottimizzata e funzionale, è una delle prime Cyber-shot a essere dotata del nuovo processore di immagini Bionz che grantisce una risoluzione e una velocità estremamente elevate.
Da oggi, sarà così possibile scattare foto dalla messa a fuoco estremamente precisa, dalla correzione dell’esposizione e con l’assoluto controllo del flash, nonché il tracking rapido dell’oggetto in movimento anche e soprattutto in luoghi chiusi.

Grazie alla tecnologia di rilevamento dei volti, infatti, la fotocamera digitale DSC-T100 è perfetta per le foto scattate durante le feste.
La doppia soluzione antisfocatura ottimizzata con ISO3200 è capace di ridurre le vibrazioni della fotocamera e la sfocatura appunto evitando il fastidioso effetto mosso.

Sony ha brevettato, inoltre, una tecnologia capace di risolvere per sempre il problema del contrasto. Questo sistema, chiamato ottimizzatore della gamma dinamica è attivo anche in modalità Standard e garantisce immagini naturali e perfettamente corrispondenti a ciò che viene percepito realmente anche in condizioni di illuminazione contrastante.

Ciò che la rende ancora più competitiva e la distingue dalle concorrenti è la regolazione del bilanciamento del bianco, il controllo del colore (che corregge l’aspetto dell’incarnato) e la riduzione degli occhi rossi con pre-strobe.

Infine, grazie al modernissimo design sottile, appena più grande di una carta di credito e dal peso inferiore ai 150 grammi, è abbastanza piccola da essere portata in tasca ed è dotata di uscita ad alta definizione che consente di rivivere le emozioni a tutto schermo sul televisore ad alta definizione o stampare le immagini in formato A4.

Avatar

Written by Monica

Ristorante Nu

Chocotherapy formato mousse al triplo cioccolato