Sony Ericsson Z250i

Fotocamera e ampia memoria per un cellulare dal design glamour e compatto. Numerose le funzioni disponibili

Soli 19 mm per il camera phone che presenta delle rifiniture in metallo brillante con piccoli disegni che ne evidenziano la luminosità. Si tratta dello Z250i di Sony Ericsson, semplice da usare e dall’aspetto decisamente glamour, con una fotocamera di ottima qualità e una memoria che permette di archiviare fino a 200 foto.

“Il cellulare clamshell Z250i è stato realizzato sulla base del T250i, il candy bar semplicemente sofisticato, lanciato ultimamente.” – ha affermato Howard Lewis, Head of the Entry Level Business Unit di Sony Ericsson – “Abbiamo notato che  alcune persone hanno bisogno di un cellulare che abbia solo le funzioni di base, senza rinunciare allo stile o ad un ottimo aspetto esteriore.  E perchè dovrebbero? Il nuovo Z250i è stato realizzato per trovare questo equilibrio.”

Le due variati di colore Morning White o Silent Black fanno sì che lo Z250i sia adatto tanto al pubblico femminile quanto a quello maschile. Quando arriva una chiamata o un messaggio la cover viene illuminata da icone nascoste.

Basta solo un click per avere a disposizione numerosissime funzioni che aiutano ad organizzare il tempo. Grazie all’apposito tasto di navigazione, inviare un messaggio, accedere alla fotocamera o visualizzare direttamente la rubrica è davvero semplice. Sebbene pesi solo 90 grammi, lo Z250i ha una batteria molto potente che garantisce 7 ore di conversazione e 300 ore di stanby.
Il Sony Ericsson Z250i sarà disponibile a partire dal terzo trimestre 2007.
www.sonyericsson.com
 

Avatar

Written by Redazione

Milano e Gianni Versace

Il Contagiri di Giuliano Mazzuoli dedicato ad Alfa Romeo