Sonia Rykiel cruise collection 2015

Presentata anche la collezione Sonia by Sonia Rykiel
Sexy e understatement. La donna della cruise collection 2015 firmata Sonia Rykiel ha un atteggiamento tra il seduttivo e il mascolino.

Disinvolta e sicura di sè indossa completi pijama a motivi jacquard, pull di lurex en pendant con la gonna a ruota, tuniche di jersey a motivi geometrici, trench classici e così via.

Francese nello spirito così come nel modo di essere e vestire, ecco che per la sera la designer propone tubini di pizzo e giacche da smoking, meglio se indossate sotto pantaloni al ginocchio. La Rykiel li propone decorati con ruche e aperti sui lati.

Le forme, semplici, delineano la silhouette nonostante i volumi ampi e regalano al look della pre-collezione primavera estate 2015 un mood rilassato.

A completare gli outfit di pensano accessori maculati, dalle cinture ai sandali, passando per décolleté dorate a punta o mocassini di vernice decorati con charm a moneta così come le collane.
Come borse ecco alternarsi maxibag di pelle a doppio manico con maxipochette piatte di suede bicolor.

Stessa stilista ma diverso mood per la seconda linea della maison francese.

La cruise collection 2015  Sonia by Sonia Rykiel racconta una nuovo modo di vivere la quotidianità in città, più romantica e decisamente stilosa.
Linee minimali acquisiscono carattere grazie a una palette vitaminica e a tessuti grintosi.

Cardigan di cachemire diventano abiti, top e vestiti sono movimentati da scritte pop e ruche piatte tono su tono, completi e cappotti hanno un allure minimale e poi ancora stampe floreali e giochi geometrici color blocking.

Divertenti i sandali di vernice con fascia arcobaleno così come le cinture.

Sonia Rykiel conferma la sua passione per lo stile tipicamente francese intrepretato però con irresistibile carattere.

Written by Francesca

Pitti Uomo 86, G-Star Raw e Pharrell Williams

Gucci Première Eau De Toilette