Sonia Rykiel, capsule collection

Francesca
03/05/2012

Sonia Rykiel presenta Demoiselle una capsule collection di borse e gioielli per l'autunno inverno 2012-2013 dallo stile parisienne e il sapore retrò

Sonia Rykiel, capsule collection

Accessori autunno inverno 2012-2013Il prossimo autunno gli accessori la faranno da padrone.

Abbiamo visto poco fa la linea di Anna Dello Russo per H&M vi presentiamo ora la capsule collection per l’autunno inverno 2012-2013 firmata Sonia Rykiel.

La linea si chiama Demoiselle ed è firmata dall’artista californiana Carly Margolis.

Fil rouge della collezione un gioiello in bronzo ora utilizzato come chiusura per le borse ora come pendente di orecchini e collane.

Tre le bag proposte. Linee pulite e design accattivante per due tracolle rettangolari e una messenger spaziosa che non rinuncia però all’eleganza.
A impreziosirle la scelta di una pelle morbidissima di prima qualità e dettagli in vernice oltre alla palette che tocca i toni del nero, blu notte, vinaccia, smeraldo e senape.

La linea di gioielli è pensata per donare al look un dettaglio di stile.
Anche in questo caso non manca l’utilizzo del bronzo lavorato con smalti o lasciato nature.
La collezione presenta anelli per ogni dito, orecchini dalla grande personalità, spille versatili, medaglioni per collane pendenti e bracciali.

Dopo la sfilata parigina dello scorso marzo, lo stile parisienne e il sapore retrò di questa capsule collection by Sonia Rykiel ancora una volta convicerà anche le fashion addicted più esigenti.

Sonia Rykiel, capsule collection autunno inverno 2012-2013