Soluzione Suprema

Novità da Domino Cosmetici

Se la ceretta è il vostro nemico numero uno ecco che Domino Cosmetici Srl presenta Soluzione Suprema, un prodotto rivoluzionario nel campo della depilazione.

Pensata per essere unisex, Soluzione Suprema è idratante e lenitiva e garantisce un effetto ritardante sulla ricrescita di peli superflui.
Ideale sia per il viso sia per il corpo, alla base della formulazione troviamo Papaina Stabilizzata e Gymnema Silvestre, arricchita con Pantenolo, Allantoina, Alghe Rosse e Glicerina.

A caratterizzare Soluzione Suprema, come ogni prodotto per la bellezza, sono dunque gli ingredienti che la costituiscono.
Sviluppata nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo della Domino Cosmetici Srl, questa innovativa formulazione utilizza materie prime di origine naturale e di derivazione vegetale.
Il risultato è un prodotto sicuro ed efficace oltre che compatibile con qualsiasi tipo di pelle.

Privo di alcool, applicato dopo qualsiasi tipo di depilazione, svolge una significativa azione ritardante sulla ricrescita dei peli riducendo così la frequenza delle depilazioni e permettendo una più facile e confortevole rasatura.

La texture fresca e piacevole lascia sul corpo una sensazione confortevole e, applicata con leggero massaggio, si assorbe in pochi secondi, non ungendo e lasciando la pelle morbida e idratata.

Tocco finale la delicata profumazione al thè verde.

www.soluzionesuprema.it

Written by Francesca

Swatch alla Biennale Venezia 2013

Penelope Cruz è la nuova Bond Girl?