Solstizio d’estate 2015, il brindisi

Con Lanson White Label

21 giugno, finalmente estate.

Per festeggiare il solstizio d’estate 2015 non può mancare un brindisi di lusso che sia di buon augurio per una stagione di spensieratezza e relax.

Ecco che Lanson celebra l’arrivo dell’estate con Lanson White Label, uno champagne  che vi regalerà una drinking experience davvero unica.

A caratterizzare questa elegante cuvée è un’esplosione di profumi. La finezza e l’eleganza dello Chardonnay, la potenza e l’intensità del Pinot Nero e l’aromaticità del Pinot Meunier si uniscono, infatti, in questo champagne che l’assenza della fermentazione malolattica rende particolarmente fresco e ricco di sentori fruttati.

Per esaltare ancora di più il gusto Lanson White Label dalla maison de champagne consiglia di servirlo fresco, a una temperatura di 7°, con una scorza d’arancia, con profumate foglie di menta o con un succoso lampone.

A completare l’opera ci pensa il packaging glamour e raffinato. La bottiglia laccata total white, con un tocco dorato e l’inconfondibile croce di Malta in rosso, è il tocco magico per rendere le vostre serate estive indimenticabili.

Lanson White Label

Written by Francesca

Dogs Day, shopping a quattro zampe

Ports 1961 da Pitti Uomo 88 alla Milano Fashion Week