Solidarietà sul web

E’ partita la terza edizione di eforpeople.com. Fino ad aprile chi acquisterà i capi firmati on line aiuterà l’Associazione Onlus Baby nel Cuore
È partita il 27 ottobre per concludersi ad aprile la terza edizione di www.eforpeople.com.
Ancora una volta la moda aiuta i bambini in difficoltà attraverso il portale non profit dell’Associazione Onlus Baby nel Cuore che mette in vendita, a prezzi supercompetitivi, capi e accessori donati dalle più famose firme italiane e straniere per aiutare i bambini in difficoltà di tutto il mondo.
Personaggi come Fiorello, Matteo Marzotto, Ermanno Scervino, Leonardo Ferragamo e Nicoletta Romanoff faranno da testimonial all’iniziativa che quest’anno è rivolta ai bambini di strada di Salvador de Bahia in Brasile.
Con il ricavato dei 4.000 articoli messi in vendita sul portale verrà realizzato un centro per l’accoglienza, l’assistenza sanitaria, l’istruzione e la formazione professionale di minori in difficoltà.

“Il nostro obiettivo è di raddoppiare i fondi rispetto ai 130.000 euro raccolti con la scorsa iniziativa”, ha detto durante la presentazione Simonetta Frabboni, fondatrice dell’associazione Baby nel Cuore che dalla sua fondazione nel 1993 ha aiutato più di 15.159 bambini.

www.eforpeople.com

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Festa del Cinema di Roma 2007: Sharon Stone per Amfar

Wiesmann: la filosofia