Sokha Beach Hotel: resort in Cambogia

Un cinque stelle sull’esclusiva spiaggia di Sihanoukville

Sull’isola cambogiana, a Sihanoukville, su una bella spiaggia poco frequentata dal turismo di massa, sorge il Sokha Beach Hotel, il principale hotel dell’isola tanto da potersi definire un vero e proprio resort .

Se desiderate una vacanza al mare in Cambogia, questo lussuoso 5 stelle è l’ideale per chi cerca ogni comfort. Sorge su una superficie di quindici ettari coperta da giardini ampi e curati ed è composto da 189 stanze arredate in solido e pregiato legno locale dai toni caldi, molte delle quali offrono agli ospiti una favolosa vista sul mare. I servizi per gli sopiti sono due ottimi ristoranti, una piscina e accesso alla spiaggia dove è possibile rilassarsi all’ombra delle palme.
A disposizione, inoltre, campi da tennis ed una grande SPA che dispone di diverse salette massaggi ognuna con una vasca jacuzzi. Diverse attività possono essere svolte al di fuori del resort: escursioni in barca alle isole adiacenti con possibilità di praticare snorkelling e diving, Per i sub più esperti, le mete più indicate per ammirare fondali corallini di grande valore e incredibilmente intatti, sono le isole di Koh Kteah, Koh Craloh e Koh Kiev, a sud.

Per informazioni:
KeyQuest
Tel. 02/55194535
[email protected]
www.keyquest.biz
www.ascointernational.com

Avatar

Written by Monica

Viaggi d’affari? Meglio la Sardegna

Villa Marta: week end di arte e natura