Soir de Lune by Sisley

Tra poesia e alchimia, una fragranza per vivere una passeggiata da innamorati sotto la luce delicata della luna

Originale e unico, elegante, intenso e ricco, un grande fiorito, ciprato, moderno per un risultato che parla di mistero, fascino, calma, eleganza e sensualità.

Soir de Lune si ispira alla luna, bella e lontana, avvolta da un’antica magia, scostante e misteriosa. Sere di boschi e di fiori, sere gioiose, sere d’estate colme di aromi e profumi giustappunto. Racconto moderno e romantico di Hubert e Isabelle d’Ornano scritto in un flacone elegante ed essenziale, un tappo scultura la cui creazione è stata affidata allo scultore polacco Bronislaw Krzysztof e una custodia dal colore della notte bianca illuminata dalle stelle.

Soir de Lune, profumo d’autore ispirato da un universo personale e artistico, è stato preparato con le migliori essenze naturali, di migliore provenienza, la Rosa Centifolia, la Camomilla, il Patchouli, la Mimosa, il Coriandolo. La freschezza del Bergamotto è rafforzata da una punta di Mandarino, Limone, Coriandolo, Noce Moscata, olio di peperoncino. La nota sensuale e femminile calda e intensa è data dall’essenza di Rosa Centifolia di maggio e l’essenza di fiori di Mimosa, Gelsomino, Mughetto, Iris e un tocco di Pesca. La nota di fondo è boisé Muschio vegetale e Muschio animale, Miele, Sandalo e Patchouli d’Indonesia che ammorbidisce le note boisé donando carattere e sensualità.

Avatar

Written by Redazione

Golf e relax in Toscana

E il sottomarino non è più un sogno