Stili e tendenze da New York per i pantaloni The Mercer

Le proposte di The Mercer per la primavera estate 2007

The Mercer, marchio specializzato nella produzione di pantaloni da uomo, è una recente creazione della vicentina Interpool spa. La storia della casa, ispirata all’atmosfera eclettica del quartiere di Soho a New York, è stata raccontata attraverso un originale cortometraggio visibile al pubblico sul sito dell’azienda.

Il logo del brand, un’immagine stilizzata che racchiude in una moneta applicata su ogni paio di pantaloni tutta l’anima di questo giovane marchio, è iscpirato al Cast Iron Historic District di Manhattan con i suoi tipici edifici in ghisa.

La collezione P/E 2007 è composta da 5 modelli caratterizzati da un’estrema cura del dettaglio. I tratti distintivi del marchio sono: la scelta del viola come colore unico per il filo dei bottoni, l’etichetta interna stile vecchia sartoria che riporta la dicitura da personalizzare Exclusively hand – sewn for Mr… by Steven and Edward Bros e il nome proprio del pantalone riportato sulla finta destra.

The Order, The Whiter, The Lofter, The Cooler e The Tower, sono i nomi evocativi scelti pantaloni creati per rispondere ai gusti di un pubblico raffinato.

Entra anche tu a far parte della leggenda

www.themercersoho.com

Avatar

Written by Redazione

Kate by Kate Moss

Vodka: il lusso è nell’oro