Repubblica Dominicana: il paradiso terrestre

Soglia Travel propone atmosfere estive e splendide avventure per un inverno da sogno

Inverno lontano dal freddo, grazie a Soglia Travel, che dopo il Messico, propone soggiorni nella Repubblica Dominicana, il posto ideale dove trascorrere indimenticabili momenti di relax. Qui la spiaggia di Playa Bavaro è dotata di acque cristalline, sabbia fine e bianchissima e palme da cocco che coccoleranno per 9 giorni e 7 notti spirito e corpo di chi saprà godersi appieno ogni attimo di vacanza.

Hotel Grand Flamenco Punta Cana, un lussureggiante giardino di palme da cocco all’interno del quale sorge il resort regalerà momenti indimenticabili e rigeneranti. Le spaziose camere sono tutte dotate di un bellissimo balcone da cui godersi il tramonto magari dopo aver preso lezioni di immersione o di balli caraibici. Per i più piccini tante sono le attività sportive e gli intrattenimenti.

Situato sulla rinomata spiaggia di Uvèro Alto a Punta Cana, Hotel Sunscape the beach, è di nuovissima costruzione e caratterizzato da giochi d’acqua che formano una delle più spettacolari piscine del paese. Autentico paradiso per gli sportivi è rinomato per le tante specialità gourmet di carne, pesce, e tante ricette della cucina locale proposte dai 6 ristoranti interni.

Infine, l’Hotel Barcelo Bavaro Palace. Uno degli alberghi più esclusivi ed attrezzati della Repubblica Dominicana si caratterizza per le 3 discoteche, gli 8 campi da tennis, i 5 ristoranti, i 5 bar, un casinò, un fitness center, una piscina per adulti e bambini, campi da pallavolo, da pallacanestro e un minigolf a 18 buche regalando a tutti gli ospiti soggiorni da sogno all’insegna del lusso.

Soglia Travel ha pensato anche a chi non riesce ad accettare l’idea di rimanere isolato una settimana intera in un paradiso terrestre. A loro sono dedicate le settimane combinate con gli Stati Uniti. Infatti, sarà possibile passare tre notti a New York o Miami prima di rilassarsi al sole assaporando i sapori della Repubblica Dominicana.

Per prenotazioni:
www.sogliatravel.it

www.soglia.net

Avatar

Written by Redazione

Natale nella selvaggia Argentina

Viaggiare in prima classe: Cathay Pacific