Le bellezze dello Yucatan

Soglia Travel propone atmosfere estive e splendide avventure per un inverno da sogno nelle terre del Messico

9 giorni e 7 notti da trascorrere tra un melting pot di culture e bellezze naturali. Il Messico, come la Repubblica Domenicana, è un Paese eclettico e affascinate: spiagge bianchissime e mare cristallino, scavi archeologici e storia, gente ospitale e vivace.

Playa Tulum rappresenta il connubio perfetto tra mare e cultura, dove è possibile visitare le storiche rovine della civiltà Maya inserite in uno scenario marittimo paradisiaco.
A disposizione dei visitatori due resort; il primo, Hotel Dreams Tulum, uno degli alberghi più confortevoli dello Yucatan. Categoria Lusso, si affaccia su una spiaggia di sabbia corallina e si trova in posizione ottimale per raggiungere tutti i principali siti Maya. 283 camere arredate in stile coloniale spagnolo, diversi ristoranti, un centro fitness e attrezzature per ogni sport acquatico. Inoltre, saranno messe a disposizione per gli ospiti numerose possibilità di escursioni, animazione notturna con spettacoli per tutti i gusti e un Disco Beach Bar aperto fino a tarda notte.
Il secondo, invece, è l’Hotel Sunscape Puerto Aventuras, un albergo in perfetto stile vittoriano, situato nel cuore della celebre Riviera Maya affacciato su una bellissima spiaggia caraibica orlata di palme e acque cristalline. 305 camere tutte con terrazza vista mare, molte le attività sportive e 5 ristoranti che offrono diverse specialità della cucina locale e internazionale.

Playa del Carmen, l’antico villaggio di pescatori sulla costa caraibica oggi zona turistica di lusso, è l’ideale per chi ama la vita notturna, le immersioni e i caldi colori del mondo sottomarino. Qui, in mezzo a 30 ettari di lussureggiante foresta tropicale e di fronte a una bellissima spiaggia di sabbia bianca, sorge l’Hotel Secrets Capri. 288 camere, 4 ristoranti gourmet con servizio à la carte, una bellissima piscina di 1500 metri quadri con Pool Bar e jacuzzi all’aperto.
A 45 chilometri da Cancun e a breve distanza da Playa del Carmen troviamo l’Hotel Grand Coco Bay. 212 camere arredate in perfetto stile messicano e dotate di ogni comfort. Gli ospiti saranno coinvolti da un’equipe di animazione internazionale attiva notte e giorno mentre i bambini potranno giocare e divertirsi nei mini e junior club.

Per chi oltre al relax vuole l’avventura e oltre al lusso vuole anche la varietà, Soglia Travel propone fantastiche settimane combinate tra città e mare. Infatti, fare shopping nelle città più cool del mondo, New York o Miami, e crogiolarsi al sole delle spiagge più fotografate davanti a un mare cristallino nella stessa vacanza non è più un sogno.

Per informazioni:
www.sogliatravel.it

www.soglia.net

Avatar

Written by Redazione

Natale nella selvaggia Argentina

Viaggiare in prima classe: Cathay Pacific