Sofia Coppola per Daisy di Marc Jacobs

Spot da Oscar

La collaborazione tra questi due amici di lunga data era stata annunciata sui social lo scorso settembre, e ora è arrivato il momento di ammirare il frutto del loro sodalizio.

Marc Jacobs ha chiamato la sua best friend Sofia Coppola per dirigere lo spot della sua fragranza più venduta, Daisy.

Accanto alla regista premio Oscar, hanno partecipato alla realizzazione della campagna anche il fotografo Juergen Teller e la super top Ondria Hardin truccata da Dick Page e pettinata da Jimmy Paul.

La pubblicità è stato girata e scattata nel mese di luglio 2013 tra la Germania e l’Austria in un suggestivo campo di margherite ed evoca la semplicità e la leggerezza del profumo fresco e sofisticato creato dal celebre naso Alberto Morillas.

“I migliori amici insieme creano la magia: la nostra cara Sofia Coppola dirigerà la campagna pubblicitaria televisiva di Daisy questo autunno!”, aveva twittato Marc Jacobs tre mesi fa.

Come riporta USA Today, il designer americano si fida ciecamente della regista di Somewhere tanto da presentarsi sul set quando l’adv è stata girata.

“Sofia è una mia carissima amica da molti, molti anni. La amo come persona. Abbiamo fatto piccoli progetti nel corso degli anni– ha detto l’ex direttore creativo di Louis Vuitton Amo la sua visione e la sua voce”.

“Mi è piaciuto fare lo spot per Marc perché abbiamo gusti simili, e credo di sapere che cosa gli piaccia – ha commentato Sofia Volevo soprattutto fare un buon lavoro, perché è per il mio amico”.

Written by Monica

Shopping di lusso a Parigi

Kandinsky a Milano