Sochi 2014, glamour con Wella

Un salone

A Sochi 2014 non solo sport.

All’interno della Casa di P&G , partner globale del Comitato Olimpico, fino alla fine della manifestazione sportiva domenica 23 febbraio, è allestito il Wella Salon, dove i migliori hairstylist provenienti da tutto il mondo, si prendono cura dei capelli degli atleti, delle loro mamme e degli ospiti  di rappresentanza del grande evento sportivo.

Tra gli esperti anche tre italiani del gruppo The Club education by Toni&Guy: Salvatore Binetti, Roberto Spano e Angelo Rosa Uliana.

“Per noi è un sogno divenuto realtà – hanno commentato i tre connazionali che hanno raggiunto il Villaggio Olimpico di Sochi L’emozione di condividere con le mamme degli atleti, pensieri, speranze, ma anche momenti di benessere e di attenzioni dedicati alla loro bellezza, magari con un tocco di glamour, ci regalano una gioia profonda, data anche dall’orgoglio di far parte di un grande team professionale come quello di Wella. Quindi Grazie Wella”.

Al salone di Wella, vengono offerti gratuitamente servizi di taglio, colore e trattamenti specifici per ogni esigenza di cute e capelli. ma non solo: gli ospiti di Casa P&G possono anche beneficiare di consulente per la pelle OLAZ, make-up personalizzati Max Factor e  servizio barba firmato Gillette.

“P&G e la sua attività globale legata alla campagna Grazie Mamma, ci ha dato l’opportunità di offrire ai nostri acconciatori un’esperienza indimenticabile, lo scorso anno a Londra ed ora a Sochi 2014 ha dichiarato Alessio Alberti, amministratore delegato Wella – divisione professionale di Procter & Gamble –   Il sentirsi parte di un team mondiale di stilisti che rappresenta Wella ai Giochi Olimpici,  convivendo per alcuni giorni nel cuore mondiale dello sport, è sicuramente un’emozione unica ed un’opportunità incredibile per poter offrire le ultime innovazioni  nella cura e bellezza dei capelli”.

Tatyana Shavalova glamour con Wella a Sochi 2014

Written by Monica

Chris Pine per Armani Code

Salone di Ginevra 2014: Mercedes S 500 Coupé