Snow Polo World Cup St. Moritz 2015, trionfa il team Cartier
La Snow Polo World Cup St. Moritz 2015 è stata vinta dal team Cartier che ha battuto il Team BMW. Terzo posto per Team Badrutt’s Palace Hotel, che si è aggiudicato il Trofeo La Martina. Quarto il Team Trois Pommes, dello svizzero Tutti Wolfensberger
Tre giorni di sport e mondanità
La Snow Polo World Cup St. Moritz 2015 è stata vinta dal Team Cartier.
Lo scorso weekend St. Moritz, la località sciistica più IN dell’Engadina, ha ospitato la Snow Polo World Cup di St. Moritz, il primo e il più importante torneo di polo giocato sulla neve.
Dal 30 gennaio al 1 febbraio, 4 team provenienti da ogni angolo del globo si sono sfidati per conquistare l’ambito trofeo Cartier. Tre giorni di competizione e glamour sullo spettacolare lago ghiacciato di St. Moritz.
A conquistarsi la Snow Polo World Cup St. Moritz 2015 è stato dunque il Team Cartier guidato dall’australiano Jonathan Munro Ford che ha battuto nella finale, con uno schiacciante 10 goal a 2 e 1/2, il Team BMW, capitanato dall’italiano Rommy Gianni.
Terzo posto invece per il Team Badrutt’s Palace Hotel, dell’irlandese Richard Fagan, che si aggiudica, a scapito del Team Trois Pommes, dello svizzero Tutti Wolfensberger, il Trofeo La Martina, con un risultato di 6 a 4 e 1/2.
Come sempre accanto alle gare tanti gli appuntamenti collaterali mondani, dall’aperitivo a base di champagne offerto dal bar del Badrutt’s alla cena di gala con tanto di ballo e così via che hanno attirato a St. Moritz vip e teste coronate, Sarah Ferguson in primis.
Sponsor dello Snow Polo lo champagne Perrier-Jouët, La Martina invece è stata protagonista in qualità di official supplier. L’appuntamento con la Snow Polo World Cup 2016 è per il 29-30-31 gennaio prossimi.