Snaidero vola in Thailandia

Arredamenti di lusso per il Kata Rocks Luxury Resort di Phuket
Snaidero allarga sempre di più i confini del proprio mercato.
Le cucine di lusso del brand dopo essere sbarcate in Australia, volano anche in Thailandia.

Il marchio friulano, forte della propria esperienza di oltre 20 anni nel segmento delle grandi forniture contract, porterà i suoi arredamenti di lusso al Kata Rocks Luxury Resort di Phuket che ha scelto la raffinatezza e la qualità di Snaidero per valorizzare i propri appartamenti posizionati direttamente sull’Oceano Indiano.

L’hotel di lusso in questione è un angolo di paradiso affacciato direttamente sulla costa del Mare delle Andamane ed è costituito di 34 ville progettate con soluzioni architettoniche di grande impatto estetico, e immerse completamente nella lussureggiante natura del luogo.

Le più piccole contano 191 metri quadrati, fino ad arrivare alle Penthouse che offrono una superficie di 460 metri quadrati su due piani e con una vista mozzafiato sull’oceano.

Ogni appartamento è stato attrezzato con una cucina Snaidero modello Orange, nell’elegante e ricercata finitura vetro.

Il team Snaidero ha collaborato attivamente con il proprio partner locale COCOON KITCHEN CO,.LTD per creare un progetto di interior design innovativo e moderno capace di offrire un’esperienza di abitare curata in ogni dettaglio ed in armonia con un contesto paesaggistico da sogno.

Guardare (la gallery) per credere!

Avatar

Written by Chiara

Mika designer per Lozza

Antares, smartphone di lusso