Snaidero, progetto residenziale in Australia

Luxury Real Estate
Snaidero allarga i confini del proprio mercato.
Le cucine di lusso del brand sbarcano in Australia, per la precisione a Melbourne.

Il marchio friulano è stato scelto come fornitore esclusivo per un importante progetto residenziale nel cuore commerciale della città.

Forte della propria esperienza di oltre 20 anni nel segmento delle grandi forniture contract, Snaidero porterà i suoi arredamenti di lusso in 140 cucine del complesso abitativo Emporia, situato in Commercial Road Praharan.

La prestigiosa commissione, portata avanti in collaborazione con il proprio distributore locale, rappresenta una realizzazione multi-residenziale ideata per attrarre giovani professionisti, sensibili al richiamo del design made in Italy e a tutti i servizi commerciali che questo quartiere offre.

Progettato da Idle Architecture Centre e con interni di Carr Design, i 140 appartamenti puntano su spazi lussuosi, ricchi di luce tanto da amplificarne le reali dimensioni.

Tutte le case saranno arredate con una cucina Snaidero della collezione Orange, con ante in vetro, un progetto dal design pulito ed ecologico: Orange utilizza infatti un pannello low emission a bassissima emissione di formaldeide con emissione drasticamente ridotta a meno della metà dello standard europeo E1.

Il design tricolore continua la sua mercia verso i mercati emergenti.

Complesso residenziale Emporia

www.snaidero.it

Written by Chiara

Kate Middleton, spunta la frangetta

Brunello Cucinelli, bonus per i dipendenti