SmoothLine: l’impianto elettrico si veste di nuovo

Eclettis propone una gamma di interruttori raso muro rivoluzionari nel design

Al Salone del Mobile 2006, Eclettis ha presentato Smooth Line, una gamma di apparecchi modulari raso muro per l’impianto elettrico che rivoluzionano totalmente il concetto di “placca” a muro. La linea è pensata e progettata per chi apprezza l’eleganza e la pulizia delle forme. Infatti, l’utilizzo dell’acciaio come materiale ne esalta il valore e l’essenzialità trasformandole in elementi di arredo e stile oltre a garantire qualità e resistenza.

La nuova linea prevede la realizzazione di tutta la struttura (cornice, placca, tasto) in acciaio inox satinato e finitura con trattamento anti –touch e con comandi soft-touch elettronici multi funzione programmabili. Le prese sono strutturate con portelli di chiusura, sempre a filo parete, realizzati con foro passa cavo per impedire il contatto diretto con le stesse. Il particolare sistema di chiusura del portello che garantisce una protezione ‘IP65′(indice di protezione) anche a spina inserita, rende così SmoothLine ideale per le installazioni esterne e in zone di pericolo.

In armonia con il carattere di Eclettis gli accessori sono installati in verticale: altezza mm.128 x larghezza mm.80 x profondità mm.0.

[email protected]
www.eclettis.com

Avatar

Written by Redazione

Fashionset: sessant’anni tra moda e cinema

Villa San Martino, cene gourmet e trattamenti benessere