Smeg trionfa al Red Dot Design Awards 2017: il suo design da cucina è sempre più iconico
Per il terzo anno consecutivo Smeg si aggiudica il prestigioso premio internazionale Red Dot Design Awards nella categoria “Kitchen”
Per il terzo anno consecutivo Smeg si aggiudica il prestigioso premio internazionale Red Dot Design Awards nella categoria “Kitchen”
Sempre più iconico, anche grazie alla featuring con D&G, il prodotto di design Smeg che per il terzo anno consecutivo si aggiudica il prestigioso premio internazionale Red Dot Design Awards nella categoria “Kitchen”.
Ogni anno si contendono i premi centinaia di prodotti presentati da aziende provenienti da 54 paesi e selezionati da una giuria internazionale indipendente formata da 39 esperti appartenenti a diversi settori merceologici. Quest’anno i prodotti Smeg premiati sono quattro: la macchina da caffè e lo spremiagrumi della linea Anni ’50 per la raffinata ironia dalle forme tondeggianti e accattivanti.
A vincere è anche la cucina CPF9GM con estetica Portofino ispirata agli edifici variopinti dei porti liguri e disponibile in 8 colori diversi che riproducono atmosfere mediterranee e la cantinetta da incasso CVI618N, dedicata agli appassionati di vini, che coniuga elevate prestazioni e raffinatezza grazie al suo design pulito e minimale.
Questi prodotti saranno protagonisti di una serie di iniziative di comunicazione promosse da Red Dot Design Awards che daranno visibilità internazionale a Smeg, tra cui l’esposizione all’interno del Red Dot Design Museum di Essen, uno dei più grandi musei del design nel mondo, e l’inserimento nell’Year Book.