Smartwatch Samsung Galaxy Gear in Italia

Insieme al Galaxy Note 3
Samsung ama fare le cose in grande quando si tratta di lanciare i suoi ultimi dispositivi tecnologici in Italia.

Se per il debutto del Galaxy S4 ha organizzato lo scorso 23 aprile un party esclusivo nelle sale del Superstudio di Milano, per l’uscita nel Belpaese dello smartwatch Galaxy Gear e del tablet Galaxy Note 3 il colosso sudcoreano ha in programma un concerto gratuito per tutti i consumatori.

La location della serata è ancora una volta nel capouogo meneghino: sabato 28 settembre, dalle ore 20, Corso Europa ospita l’evento “Samsung: Design Your Life – Motel Connection All Stars” durante il quale si esibiranno a cielo aperto i Motel Connection che interagiranno con altri noti artisti italiani: Saturnino, Marco Tamburini&RJDCollective, Giuliano Palma, Irene Grandi e Negrita.

Direttore d’orchestra d’eccezione dell’evento Samsung sarà il rapper Ensi, che avrà l’importante compito di coordinare tutti gli artisti grazie alle innovative tecnologie mobile di Samsung.

Il live prenderà vita dai balconi di Corso Europa 13, palazzo che ospita gli uffici della Trident Entertainment (produttore dell’evento), con uno show live che, attraverso immagini ed animazioni,  intratterrà e farà ballare il pubblico in strada.

“Con questa iniziativa vogliamo invitare i nostri consumatori a celebrare con noi l’arrivo in Italia di due dispositivi davvero unici che crediamo possano stupire ed emozionare tutti gli italiani, proprio come la performance che li vedrà protagonisti, rivoluzionando ancora una volta l’esperienza smartphone”  ha commentato Carlo Barlocco, Senior Vice President, Head of Sales & Marketing di Samsung Electronics Italia.

Galaxy Gear è disponibile in Italia da oggi, 25 settembre, nelle colorazioni Jet Black, Rose Gold, Wild Orange, Mocha Grey, Oatmeal Beige, Lime Green, al prezzo di 299 euro mentre Galaxy Note 3 è in vendita nelle colorazioni Jet Black, Classic White, Blush Pink, al prezzo di 729 euro.

Ultima curiosità per i fashion victim: Moschino ha realizzato delle cover super trendy per custodire il nuovo Galaxy Note 3. La limited edition, a cuori o con il simbolo della pace, è stata presentata durante la sfilata della collezione primavera estate 2014 della Maison a Milano Moda Donna.

Cover Moschino per il Galaxy Note 3

Written by Chiara

Italia Independent cresce nel primo semestre 2013

Marni primavera estate 2014