Smartwatch Samsung Galaxy Gear

Debutto all’IFA 2013
Samsung batte ancora una volta sul tempo Apple.

Il colosso sudcoreano dopo aver salutato negli scorsi mesi il felice debutto dello smartphone di lusso Galaxy S4, ha presentato in anteprima mondiale, alla vigilia dell’IFA di Berlino, l’atteso smartwatch Galaxy Gear.

“Samsung Galaxy Gear è pensato per accedere e visualizzare messaggi, alert o chiamate in maniera più comoda e semplice rimanendo sempre collegati con il proprio Galaxy. Un unico accessorio che racchiude connettività smart, caratteristiche tecnologiche su misura e design elegante. E naturalmente è anche un orologio :)”, ecco come viene presentato il nuovo orologio high tech dalla pagina facebook di Samsung.

Questo segnatempo 2.0 vanta un display da 1,63 pollici e permette di interagire strettamente con gli smartphone Samsung, prodotti dall’S3 in poi, attraverso il controllo vocale: per rispondere alle chiamate basterà avvicinare il polso all’orecchio. Uscirà in oltre 140 paesi il 25 settembre 2013.

2 a 0 per Samsung per il momento, ma la partita è ancora aperta: Apple cercherà infatti di recuperate terreno durante l’evento speciale indetto per il 10 settembre a Cupertino, in occasione del quale potrebbe svelare un modello di iPhone economico e il concorrente diretto del Samsung Galaxy Gear, liWatch.

Smartwatch Samsung Galaxy Gear

Avatar

Written by Chiara

Stefano De Martino, sposo griffato

Le attrici della tv più pagate del 2013