Smartbox: il regalo è in scatola

Redazione
11/02/2009

Smartbox: il regalo è in scatola

Esperienze uniche e soggiorni indimenticabili racchiusi in un cofanettoA meno di una settimana da San Valentino occorrono idee originali per stupire il partner. Così, se è vero che una scatola di cioccolatini accompagnata da un bel mazzo di fiori è da sempre l’evergreen per questa occasione, Smartbox propone un’alternativa speciale.

Infatti, al posto dei deliziosi bon bon, da quest’anno la scatola custodisce esperienze uniche e soggiorni indimenticabili ideati per rendere felice la vostra metà.
Il cofanetto regalo potrà contenere da una giornata in barca a vela a un percorso rilassante in un’esclusiva spa, da un romantico weekend in castello a una stuzzicante degustazione e molto altro ancora. Insomma, tante proposte capaci di esaudire i desideri anche degli innamorati più esigenti.

Smartbox farà sbizzarrire la fantasia con nove cofanetti tematici, ognuno contenente 60/70 proposte diverse con oltre 600 strutture rigorosamente selezionate tra l’eccellenza made in Italy.

Ecco le quatto aree tematiche tra cui scegliere il regalo di San Valentino perfetto:

Pausa Avventura o Adrenalina, per stupirla/o con le emozioni forti: meglio una discesa in rafting, un volo in deltaplano, un giro di pista su una monoposto, una giornata in barca a vela o una battaglia simulata nei boschi?

Spa e Benessere o Soggiorno Benessere, per sedurla/o giocando coi 5 sensi. Potrà scegliere tra massaggi, percorsi rilassanti, trattamenti in coppia, magari abbinati a una notte per due persone in un elegante hotel dotato di spa, per 24 ore di coccole non stop.

Insolito Fuoriporta, Dimore di Charme o Atmosfere d’Incanto, per festeggiare il romanticismo facendosi ispirare da luoghi meravigliosi e dimore di grande fascino, oppure destinazioni insolite e particolarmente originali, dove ogni curatissimo dettaglio regalerà emozione.

Degustazioni o Soggiorno Gustoso per prenderla/o per la gola… Un antico rimedio che funziona anche oggi. Stuzzicare il palato con una degustazione di vini eccellenti e formaggi gustosi o con un brunch appetitoso. Oppure due giorni all’insegna del mangiar bene, per riscoprire i sapori più genuini della migliore cucina italiana.

www.smartbox.com/it