Skyline Rooftop Bar

Il locale è il miglior cocktail bar italiano

Non c’è niente di meglio di un aperitivo sulla terrazza del Molino Stucky Hilton Venice.
L’esclusivo Skyline Rooftop Bar, situato all’8° piano dell’hotel 5 stelle sull’isola della Giudecca, è stato, infatti, premiato come miglior locale in Italia per la categoria Best Design Bar.

Secondo il 2night Award, premio annuale dedicato ai migliori bar e ristoranti della night life italiana, lo Skyline unisce in un connubio imperdibile location suggestiva, dalla vista mozzafiato, e cocktail fantasiosi e creativi preparati dal barman Marino Lucchetti.

Asso nella manica di Lucchetti è un cocktail after dinner chiamato “Moon Water” e preparato con 2 parti di liquore Malibu’ Coccunut Rum, 1 parte di Vodka 50 gradi e poche gocce di crema di menta verde, per un risultato sfizioso e sofisticato.

Ciò che amo di più del mio lavoro è cercare di stupire i miei clienti” afferma Marino, “capita spesso che molte persone associno un determinato cocktail a momenti particolari del proprio passato e spesso ricercano gli stessi sapori per rivivere quei ricordi; questa è un po’ la mia mission”.

Se è vero che c’è un cocktail per ogni occasione, per conquistare o sedurre il proprio partner Lucchetti consiglia un passito, meglio se di Pantelleria, oppure uno dei suoi cocktail preferiti, il “Japanise Garden”, preparato con frullato di lamponi, liquore ai Lychee e una Vodka “Feel Exclusive”.

E se la lista che conta 25 etichette di vino, champagne delle migliori etichette e una varietà di cocktail praticamente illimitata non vi dovesse soddisfare, allo Skyline Rooftop Bar potrete dare sfogo alla vostra  creatività: “ogni volta che qualcuno mi chiede qualcosa di “strano” lo preparo e subito dopo lo provo” continua Lucchetti,”spesso ci trovo qualcosa di buono e non è detto che possa proporlo un domani ad altri clienti”.

Informazioni utili:
Il bar è aperto dalle 17:00 alle 01:00 e da novembre a febbraio è chiuso il lunedì.
Tutti i sabati propone la serata Happy Hour & DJ a partire dalle 18:30.

English version

Avatar

Written by Redazione

Nave Italia al Trofeo SIAD Bombola d’Oro

Lounge cocktail al Vergilius