SkinCeuticals è arrivato in Italia

Direttamente dagli Stati Uniti un programma di prevenzione, protezione e correzione dei segni visibili della pelle
SkinCeuticals è un trattamento dalle performance anti-age eccezionali che negli ultimi anni è diventato negli Stati Uniti un vero e proprio fenomeno di costume.
Apprezzata dagli specialisti e utilizzata da molte celebrities, SkinCeuticals unisce glamour a trattamenti specifici.

Frutto di anni di ricerca sull’utilizzo e sull’assortimento degli antiossidanti per via topica il programma Skinceuticals è studiato per avere un’applicazione quotidiana ed è suddiviso in tre fasi: prevent, protect, correct.

La distribuzione è selettiva rispecchiando le caratteristiche di marca.
La linea professionale è unicamente destinata a medi-spa e farmacie con cabina di trattamento mentre la linea premium esclusiva costituita da 16 prodotti è destinata all’uso domiciliare.
In Italia, da fine giugno fino a settembre su tutto il territorio italiano e fino a fine del 2007 su Roma Villa Borghese Institute avrà in esclusiva la possibilità di proporre la gamma completa dei 18 trattamenti professionali Skinceuticals.

C E Ferulic è uno dei prodotti della linea. Un siero efficace, brevettato e garantito da studi di ricerca specializzati.
C E Ferulic è un’associazione inedita di tre attivi efficaci sia nella prevenzione che nella correzione dei segni visibili della pelle prevenendo attivamente il foto-invecchiamento legato alle radiazioni UV.
Messo a punto dal Dr. Sheldon Pinnel questo siero è il risultato di tre generazioni di scoperte. Un cocktail di antiossidanti ad alta concentrazione (acido L-ascorbico – vitamina C, alfa tocoferolo – vitamina E e acido ferulico) che combatte il processo di invecchiamento naturale stimolando la sintesi di collagene, la rigenerazione di vitamina E e la riparazione cutanea.

Avatar

Written by Francesca

Gli italiani e la birra

Showroom Lamborghini a Tallin