Skin Spa Florence

Redazione
18/11/2011

Skin Spa Florence di Firenze di Skin Aesthetic Medical Center una spa che farà bella mostra di sé tra i centri benessere di lusso grazie a trattamenti innovativi

Skin Spa Florence

L’eccellenza del benessere sull’Arno
Ecco uno spazio aperto di recente che farà bella mostra di sé tra i centri benessere di lusso.
Si tratta della Skin Spa Florence di Firenze, prima apertura tra le numerose previste del marchio Skin Aesthetic Medical Center.

La spa è ospitata in uno splendito palazzo settecentesco sul Lungarno Vespucci ed è nata dalla collaborazione tra il brand, l’esperienza del Dott. Georgios Foukis, Chirurgo Plastico di fama internazionale e dell’Interior Designer islandese Katrin Olina.Skin Spa Florence

450 metri quadrati di superficie interpretano il benessere come una fiaba, con giochi di luce, fiori e colori sulle pareti e trasparenze bianche e optical.
All’interno gli ospiti possono trovare una grande piscina con idrogetti e cascata con acqua salata, sauna, bagno turco, docce emozionali, stanza salina e sei cabine dedicate ai trattamenti, effettuati da terapisti che vantano esperienze di respiro internazionale.

Lo staff ha studiato una serie di percorsi tutti personalizzabili.
Tra questi, Jet Lag che aiuta a decontrarre l’apparato muscolare e scheletrico favorendo il rilassamento e il riposo soprattutto dopo viaggi intercontinentali o il massaggio Ortho-Bionomy che cerca di allentare le tensioni muscolari e i blocchi attraverso sette fasi che portano all’ascolto delle proprie energie e manovre che ricercano le posizioni antalgiche.
Da citare anche lo Skin Detox in Acquawood un rituale purificante e riducente grazie alla presenza di alghe come la Laminaria Digitata e il Fucus ricche di iodio dalla potente azione lipolitica che si contraddistingue anche per l’esecuzione; il trattamento infatti viene eseguito su un lettino di pietra che emette vapori come un bagno turco.

La Skin Spa Florence inoltre offre al paziente un approccio olistico alla medicina estetica basando gli interventi su procedure mediche mini invasive, limitando così i rischi e fornendo un vero elisir di bellezza.